Cassandra Fasano, Umana/Normal

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 30/10/2011, 12:52




cassandrap

Cassandra Fasano
» Data di Nascita: 13 Dicembre
» Segno zodiacale: Sagittario
» Età: 16
» Sesso: Femmina
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: B+
» Nata: Nella Firenze Rinascimentale.
» Razza: Umana
» Livello: Normal
» Poteri/Abilità: //
» Arma: //
» Affetti: Suo padre
» Animali: //
» Occupazione: Viaggia assieme al padre che è un mercante girovago da quando gli è morta la moglie.
» Club a cui partecipano: //
» Extra: E' costretta a nascondere costantemente i capelli sotto una cuffietta avendoli color del fuoco e essendo quello un colore associato al demonio all'epoca.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Sconosciuto.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.53
» Peso: 48
» Occhi: Sono di un azzurro molto limpido,così chiari da ricordare il ghiaccio. Molto dolci è profondi, sono in grado di scioglierti se fissati nel profondo, ma mostrano anche una luce particolare, viva e ardente della parte più profonda di lei.
» Capelli: Lunghissi, un pò mossi ma tenuti sempre nascosti sotto a una cuffietta. Di color rosso vivo, come fiamme, è costretta a tenerli nascosti per non attirare l'ira e gli occhi indiscreti della gente superstiziosa.
» Vario: Essendo suo padre un mercante di stoffe molto rinomato, lei è sempre in possesso delle stoffe più belle e pregiate del momento, ma nonostante questo non è una ragazza che ostenta le cose... Le piacciono i bei vestiti, ma dal taglio semplice e finemente decorati. Non ama troppo la sfarzosità, o quegli abiti che risultano troppo ingombranti e poco pratici. Sempre per questo, non ama ingioiiellarsi o riempirsi di monili anzi, solitamente ne gira sprovvista indossandoli solo nelle occasioni più importanti.


Aspetto psicologico
» Amo: Mio padre.. Lui è tutto ciò che ho di più caro. Lui è la mia famiglia, lunica persona che mi è rimasta da poter definire ancora così. Amo mia madre. Purtroppo ormai non è più con me, ma so che dall'alto veglia sulla mia vita e su quella di suo marito... Lei era la mia grande confidente, la persona che mi sosteneva e incoraggiava se qualcuno era cattivo con me... Mi manca molto, ma so che non devo abbattermi, perchè questo la farebbe soffrire.
Mi piace girare... La vita che facciamo io e mio padre agli occhi degli altri potrebbe sembrare scomoda e stancante, ma a me piace... Visitare tante città diverse, scoprire gli usi e i dialetti differenti, e scoprire la parte più nascosta di queste, sono cose che trovo molto affascinanti e interessanti. Nel girare poi diverse città e paesi ho sempre l'occasione di poter visitare mercati e negozi tradizionali.. Amo e fiere e le bancarelle, potermi perdere nell'osservarle e scovare le cose più carine e graziose, o semplicemente strane mi mette di buon umore e potrei passarci le giornate intere in mezzo. Mi piace molto prendermi cura di me prima di andare a dormire... Di solito, ogni sera prima di coricarmi e dopo aver pregato, mi sistemo alla toletta e inizio a prepararmi per la notte. Mi spazzolo i capelli attentamente, mi metto le mie creme... Faccio tutto con calma, è una cosa che mi rilassa e distende i nervi prima di andare a dormire.
» Odio: Odio i prepotenti e chi si impine sugli altri in modo impudente e aggressivo, chi si crede un superiore e non conosce il rispetto per le altre persone.
La cosa che però detesto di più sono i miei capelli e questo loro colore maledetto... Che poi in realtà, non è questo quel che odio, ma la superstizione che è loro legata. Su mia madre li adoravo, ma la gente è superstiziosa e facilmente influenzabile e per colpa di questo sono un emarginata che deve tenerli nascosti alla vista delle persone per non far cadere in disgrazia mio padre e me.
» Cassandra è una ragazza molto dolce e gentile, premurosa e attenta ai bisogni del prossimo. E' una ragazza molto riservata e un pò timida, dedita a prendersi cura del suo amato padre, aiutandolo nel suo lavoro e occupandosi dello svolgimento di tutte quelle piccole commissioni giornaliere come fare le compere per la casa o preparare da mangiare per i due. E' sempre stata una ragazza responsabile, di cui ci si potesse fidare, ma lo è diventata anche di più alla morte della madre. Quando questa scomparve i due subirono un grave colpo, perdendo una figura fondamentale della fammiglia, ma capì che se volevano andare avanti, sarebbe dovuta esser lei quella che avrebbe provveduto alle loro cure.
Si presenta come una ragazza silenziosa, ma dal sorriso solare e luminoso... Si imbarazza facilmente ma sa anche reagire se il momento lo richiede. Le cose che più la fanno arrabbiare sono le prese in giro o chi offende l'onore del suo amato padre.


Background
» Il padre di Cassandra conobbe sua moglie in un giorno come tanti, ma capì all'istante che lei era la donna per lui... Llo capì nel preciso momento in cui la vide varcare la soglia del suo negozio di stoffe e la sua bellezza lo folgorò come un fulmine a ciel sereno. Di lì a poco i due divennero sempre più intimi, lui sempre più intenzionato a prenderla in sposa, ma lei costudiva un segreto... In realtà, sotto la cuffietta che portava sempre, nascondeva una folta chioma di capelli rosso vermiglio, accesi e intensi come la fiamma stessa. Non aveva rivelato prima all'uomo questo dettaglio per timore che lui si allontanasse da lei, ma quando ormai non avrebbe più potuto nasconderglielo, con tutto il coraggio che possedeva, gli aveva mostrato il suo segreto... L'uomo da un primo momento apparve intontito e perso, lei sentì il suo cuore stringersi in petto, in una morsa dolorosa che però, si sciolse nell'esatto momento in cui sul volto dell'uomo apparve uno splendido sorriso. Lui le disse che amava quel colore, lo amava tanto quanto amava lei e che stupide dicerie non avrebbero potuto dividerli. Di li a poco i due si sposarono, e qualche anno dopo nacque la loro prima e unica figlia, la piccola Cassandra che possedeva quell'bellissimo groviglio di piccoli capelli rossi proprio come quelli della madre.
Fu una vita felice la loro, serena, la fu fino al giorno in cui la madre di Cassandra non li lasciò. Erano trascorsi ormai parecchi anni dalla nascita della figlia, anni in cui la salute della donna si era via via indebolita, lasciandola più fragile a malattie e infuleze, finchè un giorno una brutta febbre la portò via con se. Fu un periodo buio per i due... Un periodo molto faticoso... Lei aveva perso l'amata madre con cui si confidava e faceva consolare e lui, aveva perso l'amore della sua vita... Prese così la decisione di andar via, di iniziare a fare il mercante girovago assieme alla figlia per potersi allontanare da quel luogo che per loro era solo fonte di ricordi dolorosi e tristi. Iniziarono così a girare per le varie città d'Italia, portandosi dietro la merce e fermandosi per periodi più o meno lunghi in varie città importanti. Era una vita da girovaga, ma a Cassandra piaceva... Trovava affascinante viaggiare e visitare città diverse e sapeva che così suo padre avrebbe sofferto di meno.



Edited by .Mikko. - 27/2/2012, 12:21

 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 23:28
Avatar


Group:
Bimbe perverse ♥
Posts:
2,350
Location:
gallifrey.

Status:
NOT HERE


ha i capelli di un rosso troppo finto >-<
 
Top
.Mikko.
view post Posted on 4/4/2012, 11:17




XD Si.. dovrei scurirglieli
 
Top
2 replies since 30/10/2011, 12:52   82 views
  Share