Freya Rikki Gryningsdotter, Umana - Strega

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 4/11/2012, 01:09




freyalg

Freya Rikki Gryningsdotter
Freya era la divinità nordica dell'amore di qualunque genere, carnale e non, della della seduzione, della fertilità, della guerra e delle virtù profetiche.Rikki significa Preziosa e il cognome Gryningsdotter Figlia dell'alba.
Quindi il suo nome significa "Dea preziosa, figlia dell'alba". Una specie di augurio dei suoi che bhe.. Capirete voi XD
» Data di Nascita: 27 Novembre
» Segno zodiacale: Sagittario
» Età: 26
» Sesso: Femmina
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: A+
» Nata: Nata a St.Louis nel Missouri, come sua madre. Invece il padre e la sorella sono nati entrambi in Norvegia, a Lillehammer.
» Razza: Umana
» Livello: Strega
» Poteri/Abilità: Freya è ancora un giovane strega alle prime armi se così la si vuol definire, ma nonostante l'età, ha dimostrato più e più volte di sapersela cavare egregiamente in ogni situazione, manifestando poteri otenti e capacità uniche. Come poi moltre altre streghe, è in grado di percepire la presenza di creature anche a distanza e dopo il loro passaggio e sa comandare una piccola fascia di creature animali.
» Arma: Un piccolo pugnale di argento e cristalle, che porta sempre con lei.
» Affetti: Una famiglia di streghe e stregoni da diverse generazioni, che purtroppo col passare del tempo si è man mano indebolita e ormaai quasi estinta, arrivando a contare pochissimi membri ancora in vita. Ha un paio di zie da parte di madre -con relativi figli- e il suo stretto nucleo famigliare si compone di lei, sua madre, suo sorella maggiore e il padre a cui è estremamente attaccata.
» Animali: Possiede per modo di dire un micione che è di tutti e di nessuno. Lei lo chiama Cassian, ma è un gatto randagio che spesso e volentieri va a farle visita per raccimolare un pò di cibo, un posticino caldo e qualche coccola quando occasionalmente gli tira di riceverne. Il loro è un rapporto di amore e odio, probabilmente dovuto al fatto di "assomigliarsi" molto.
» Occupazione: Sfruttando i propri poteri di percezione e quelli magici, collabora con gli hunter per "risolvere" casi di natura sovrannaturale.
Da pochissimo ha conseguito la laurea in botanica. Passione e pane quotidiano della sua vita da quando era ancora una cinnetta coi cerotti sulle ginocchia e il viso costantemente imbronciato.
» Club a cui partecipano: //
» Extra: Ha un tatuaggio sul dorso del piede sinistro che a un primo sguardo poco attento, potrebbe apparire come una serie di ideogrammi cinesi. In realtà sono antichi simboli con impresso al loro interno una formula di protezione aggiuntiva.
I cani la terrorrizzano sin da bambina, quando l'enorme cane di sua zia, le saltò addosso per farle le feste e le ruppe per sbaglio un braccino.
In più sa suonare il violino per imposizione di sua madre, ma suonarlo non è proprio la sua passione...
» Personaggio anime/manga utilizzato: Jessica Stam.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.76
» Peso: 65
» Occhi: Ha splendidi occhi color del cielo, luminosi, intensi , ed estremamente espressivi nella loro freddezza. Sono uno specchio e parlano ancor prima della sua bocca, rivelando spesso un sarcasmo che non tutti -nessuno- apprezzano. Questa loro "particolarità" è accentuata da lunghe ciglia e un bel sopracciglio elegante, lungo ma non folto.
» Capelli: Di media lunghezza, rossi e sempre ordinati, setosi e di una luminosità sana e bellissima, morbidi anche solo alla vista. Li porta costantemente arricciati a boccoli, col ciuffo sul lato destro del viso, ad incorniciarle e valorizzarne la forma di quest'ultimo come una diva anni venti.
» Vario: Ama lo stile vintage soprattutto anni venti. Ha parecchi capi e accessori ispirati a quell'epoca che mixa sapientemente con elementi vestiari di più recente fattura e all'ultima moda, creando uno stile unico dalle sfumature affascinanti vecchio stile ma con la decisa impronta della moda contemporanea.
Naturalmente al quadro non può mancare la cura dei capelli, come quelle delle mani e del trucco... Freya è estremamente pignola su queste ultime cose. Come citato prima, i capelli sono portati in una certa maniera e di conseguenza anche trucco e mani seguono una stessa linea di stile.. Ama i colori caldi, intensi e matt, o semplici e dalle sfumature neutre, che tendono a valorizzare il suo incarnato latteo e la setosità della sua pelle.


Aspetto psicologico
» Amo:
» Odio:
»


Background
»



Edited by .Mikko. - 4/11/2012, 22:02

 
Top
0 replies since 4/11/2012, 01:09   43 views
  Share