Gabrielle, Umana/Normal

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 7/2/2011, 20:00




gabrielleo

Gabrielle
» Data di Nascita: 28 Marzo
» Segno zodiacale: Ariete
» Età: 15
» Sesso: Femmina
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: A+
» Nata: In Norvegia a Lillehammer di svariati anni fa....
» Razza: Umana
» Livello: Normal
» Poteri/Abilità: La sua voglia di imparare.
» Arma: //
» Affetti: //
» Animali: Arrivata al castello le verranno dati due cagnolini un pò... "particolari".
» Occupazione: Fa la orfana...
» Club a cui partecipano: //
» Extra: Non ha particolare attenzioni per l'etichetta..
» Personaggio anime/manga utilizzato: Holliday Grainger.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.40
» Peso: 38
» Occhi: Sono grandi e curiosi, molto espressivi e di color del ghiaccio. Trasmettono una grande e spiccata intelligenza, e una trasparenza delle sue azioni quasi disarmante.
» Capelli: Ha lunghissimi capelli biondo chiarissimo, quasi platino ma molto sciupati per il tenore di vita tenuto nell'orfanotrofio.
» Vario: Gabrielle non ha grandi pretese nell'vestirsi, o meglio non può nemmeno permettersene. Vivendo in un orfanotrofio spesso le vengono portati vecchi abito semplici e dismessi e quelli si mette, come fanno poi tutti i bimbi della struttura.
Dato questo, cerca sempre di sistemarsi i capelli in modo diverso e carino ogni giorno nonostante i capelli siano sfibrati e rovinati, quindi difficili da sistemare.


Aspetto psicologico
» Amo: La primavera e i suoi fiori bellissimi e profumati, con quei colori incantevoli e la natura che si risveglia donandomi una sensazione di pace grandissima.
Amo si la primavera, ma anche l'inverno e so che si potrebbe dire che è una contraddizione enorme, ma è così... Adoro l'inverno per i suoi paesaggi innevati e la calma che posa ovunque la neve cadi, poi giocarci in mezzo è meraviglioso! Si possono fare un sacco di cose con la neve e così io e gli altri ragazzi dell'orfanotrofio sappiamo sempre come passare il nostro tempo lontano dalla gente del villaggio che ci rimprovera.
Poi bhe.... ci sono i miei "fratelli" e le mie "sorelle", i bimbi e i ragazzi dell'orfanotrofio ovvero... So di non aver alcun vero legame con loro, ma a me piace pensare che siamo davvero una grande famiglia. Prendermi cura di loro e aiutarli è una delle cose che mi fa più felice.
Altre cose che mi piacciono.. Bhe.... a parte giocare in generale, mi piace scoprire nuove cose e imparare il più possibile. All'orfanotrofio purtroppo però non abbiamo molte possibilità e quel che sò è davvero ai minimi.....
» Odio: Sentirmi spesso sola.... Non dico di non essere felice assieme ai miei fratelli, loro mi donano una marea di amore e affetto ma... E' come se mi mancasse sempre qualcosa per poter raggiungere la stabilità e la pace che mi mancano. Forse è per il fatto che penso spesso ai miei... Non ho un vero è proprio ricordo di loro, purtroppo ho dimenticato completamente i loro volti, ma mi chiedo come sarebbe stata la mia vita se loro fossero stati ancora qui e... Mi domando come fossero, che aspetto avessero e se prima di me erano felici... Pensare di essere stata la loro rovina è la cosa che più mi addolore. E' così che dicono sempre quelli del villaggio... Io sono la ragazza che porta sfortuna. Io porto la sventura a chi cerca di accuridmi... Uomini e donne superstiziosi! E' questo che di loro non sopporto.. Ma fa niente.. Tanto io continuo ad ignorarli.
» Gabrielle è una ragazza pimpante e dinamica, sempre piena di energie e di entusiasmo per la vita e per tutto ciò che la circonda. Non è un tipo che si scoraggia facilmente. La vita con lei è stata un pò dura, ma non sè mai lasciata andare, anche nei momenti più buii andando contro tutto e tutti pur di proseguire per la sua strada. Gabry non è certo una di quelle persone che ha paura di dire ciò che pensa, ma nonostante questo è anche estremamente educata e rispettosa. Se chi le sta davanti le dimostra rispetto e educazione, lei saprà ricambiarla alla stessa maniera.
E' uno spirito abbastanza indipendente, con una grande voglia di sapere e una curiosità enorme verso tutto ciò che la circonda. Molte cose che sa le ha imparate da sola, a costo di restar sveglia a "studiare" anche dopo l'orario della nanna. E' una spugna, con una mente elastica e giovane. Ha un incredibile capacità di apprendimento che di sicuro la farebbe distinguere da tutti gli altri se solo qualcuno si degnasse di interessarsi a lei.
E' poi lei, che di solito si prende cura degli altri bambini all'orfanotrofio. Quando gli adulti che dovrebbero badare loro non ci sono, o stanno facendo altro, è lei che accudisce i più piccoli e inventa i modi più svariati per farli distrarre. Hai un forte senso materno e un amore verso il prossimo enorme. Non giudica mai gli altri al primo sguardo, a meno che non sia particolarente infuriata, per poi calmarsi e riflettere meglio su ciò che ha fatto e su chi aveva davanti...


Background
» L'infanzia di Gabrielle non è una di quelle belle infanzie felici dove sei circondata da tanto amore e affetto dei tuoi genitori. Nasce infatti a Lillehammer, in un periodo della storia tanto duro e pericoloso per chi non è fortunato, quanto prospero e felice per chi invece ne ha tanta di fortuna. E' un periodo di prosperità, bei vestiti e banchetti sfarzosi per quella società agiata degli alti borghi, ma per Giselle le cose non andarono così... Non ebbe la fortuna di nascere da quella parte.
I suoi genitori erano persone povere, malate e quando entrambi si spensero Giselle era ancora estremamente piccola, tanto piccola che il loro ricordo non rimarrà mai nella sua mente e il villaggio dovette portarla nell'orfanotrofio quando la trovarono piangente sola in una baracca ai margini della loro cittadina.
La vita lì non era delle migliori... I bambini potevano avere solo lo stretto indispensabile e dormivano praticamente tutti assieme, ma per lei andava benissimo così. Amava quel posto e i bambini che ci abitavano. Per lei erano tutti suoi fratellini e sorrelline e così fu per tutti gli anni che trascorsero, mentre i bimbi andavano e venivano e lei, lei per qualche motivo restava sempre lì... Nessuno la voleva, in paese girava voce che lei portasse sfortuna e proprio per quel motivo i suoi genitori erano morti, ma il villaggio aveva anche altro a cui pensare. Era un periodo di grandi paure, superstizioni e con quelle da un giorno all'altro nacque il terrore per presenza di quello che si diceva essere un castello infestato da una creatura maligna che aveva divorato il signore del castello e i suoi servitori e che ora, uccidesse il bestiame e anche gli uomini se provocato. Si diceva che la sua ira cresceva col passare degli anni, il villaggio era sempre più in fermento per strani avvenimenti che stavano succedendo in quel periodo e vennero attribuiti alla creatura del castello, poi un giorno, un giorno non preciso si diffuse la diceria che il demonio sarebbe stato placato grazie al sacrifiocio di una giovane vergine. Il mormorio di fondo tipico di un villaggio si fece sempre più forte, la gente discuteva su chi sarebbe stata offerta al mostro, nessuno era intenzionato a dar la propria figlia e così arrivarono a Gabrielle.... Perchè non dare lei? In fondo era senza famiglia, un peso per il villaggio e un pericolo per la sventura che lanciava loro contro.... Si, era lei l'elemento sacrificale più adatto. Avevano scelto e nulla avrebbe portato loro a cambiare idea. La vita di Gabrielle era segnata, o così credevano.



Edited by .Mikko. - 25/11/2011, 02:45

 
Top
0 replies since 7/2/2011, 20:00   90 views
  Share