Karen Jordan, Umana/Normal

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 29/12/2010, 01:14




karenr

Karen Jordan
» Data di Nascita: 16 Dicembre
» Segno zodiacale: Sagittario
» Età: 26
» Sesso: Femmina
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: A+
» Nata: In Inghilterra in una cittadina vicino a Matlock.
» Razza: Umana
» Livello: Normal
» Poteri/Abilità: Ha seguito un corso di autodifesa.
» Arma: Spray al peperoncino XD.
» Affetti: Sua madre e suo padre che però sono divorziati (La madre ora abita col nuovo marito). la zia materna.
» Animali: //
» Occupazione: Per ora lavora in un bar caffetteria, anche se si è laureata in scienze politiche. Il suo vero sogno però, è quello di sfondare con la propria band.
» Club a cui partecipano: //
» Extra: Ha una band a cui tiene davvero e nella quale riversa un sacco di energie e speranze. Nella band lei è la vocalist e in più suona la chitarra.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Ada Wrzesinska.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.70
» Peso: 59
» Occhi: Gli occhi di Karen sono castani, hanno la articolarità di essere dolci e teneri e allo stesso tempo aggressivi e profondi. Forse solo la sua arma più letale contro giornalisti troppo invadenti. Hanno un taglio molto aggraziato, sono grandi, e espressivi, quando canta, sembra quasi che venga abbagliati da una luce spelndente.
» Capelli: Castani e lunghi. Sono parte della sua bellezza, morbidi, setosi. Li sistema spesso legandoli per non crearle impiccio durante le prove, ma non per questo li cura poco: quando suona davanti al pubblico sono quasi sempre sciolti e bellissimi.
» Vario: Karen ha uno stile d'abbigliamento decisamente Rock anche fuori dal lavoro... Finta pelle, catenine, borchiette XD, diciamo che compaiono un pò ovunque nei suoi accessori che per lei sono idispensabili e nelle sue scarpe che sono quasi tutte col tacco alto (Predilige i tronchetti).
Ama le gonne corte, ma anche i jeans aderenti che le accarezzano il corpo. Sa di avere un bel fisico e metterlo in risalto non le dispiace XD.
Si trucca solo quando sale sul palcoscenico, dice di farlo per risaltare di più lo sguardo... Solitamente non è tipo da truccarsi, non le piace perchè ritiene il trucco una specie di maschera "assassina". I capelli le piacciono lunghi, ma detesta tenerli sciolti, per cui li porta quasi sempre legati in alto, un pò alla rinfusa ma sempre carini.


Aspetto psicologico
» Amo: La musica ed in canto che sono tutta la mia vita, il mio sogno. E' da quando sono bambina che desidero diventare una cantante famosa con tutta me stessa, ed ora che lo vedo così vicino non ho intenzione di tirarmi indietro davanti a nulla.
Amo anche gli accessori, la mia chitarra elettrica, ma anche una vecchia chitarra acustica legata a tanti bei ricordi. Mi piacciono le cose piccanti, il caramello anche se è l'opposto totale del cibo piccante. Adoro i cuccioloni cagnosi taaanto ubbidienti e coccoloni, mi piacerebbe davvero avere un cane se non fossi tanto occupata. Ho una vera passione per lo sci e per gli sport sulla neve (Anche se è una vita che non vado a sciare o a fare altro).
» Odio: Gli impiccioni e chi non rispetta la privacy altrui (Tipo certi giornalisti...), chi cerca di mettermi i piedi in testa e chi mi sottovaluta solo perchè sono una "donna". Odio cucinare, o meglio... Non saper cucinare. Sono completamente negata nel farlo e ogni volta corro il rischio di incendiare qualcosa.
» Karen è una donna forte e sicura di se, una che sa cosa vuole ed è pronta a lottare per ottenerlo. Si potrebbe dire che è una donna con i cosidetti XD, molto più decisa di tanti uomini che ci sono in giro, ed è anche per questo che molti la definiscono una "mangiatrice di uomini". Non sopporto il "rumore" e il caos, che sia per strada, in una stanza o su un semplice blocco per gli appunti (U_U tollero solo quello da concerto).
Non è una che si fa mettere i piedi in testa da nessuno, uomo o donna che sia. Riflette sempre attentamente su tutto ciò che fa, prendendo decisioni sensate anche se su un primo momento si farebbe prendere dall'istinto.
E' per certi versi un uomo nel corpo di una donna XD, soprattutto se pensiamo a certi istinti che la contraddistinguono nel reparto sentimentale (XDD). Quando trova un ragazzo, con lui diventa molto passionale, decisa ma cercando di rispettare il parere del proprio compagno.
Karen è però anche una ragazza molto sensibile quando serve, sa come trattare gli altri in momenti di bisogno, diventando una perfetta ascoltatrice.


Background
» Karen nasce in un paesino nei pressi di Matlock ma si trasferirà presto assieme ai genitori a Londra, dove il padre aveva avuto un offerta di lavoro davvero importante. Appena arrivata, la bimba restò assolutamente affascinata dall'atmosfera di quella città che per lei era davvero un paese dei balocchi, abituata com'era alle stradine anonime del suo paesino. Qui la famiglia resterà unita fino al compimento del nono compleanno della ragazza, quando i suoi decisero di divorziare dopo un lungo periodo di incomprensioni e litigi... Karen aveva anche sentito mormorare di un tradimento, ma non capì mai se fosse vero e da quale dei due genitori fosse stato compiuto.
I primi tempi per lei furono un pò duri e tristi... Era andata a vivere con la madre dopo l'affidamento congiunto, potendo vedere il padre solo i fine settimana. Pian piano si riprese... La madre si risposò con un altro uomo e il padre trovò una ragazza davvero carina con cui iniziò a convivere. Entrambi i compagni dei genitori con lei si dimostratono sempre gentili.
Fu in questo periodo che il padre di Karen, per compensare forse un pò la mancanza che la piccola sentiva del suo papà, le insegnò a suonare la chitarra che da sempre aveva affascinato la bimba in quelle sere e quei pomeriggi passati interamente a cantare guidata dalla chitarra del padre, ex musicista di una band sconosciuta ma che per lui aveva sempre significato molto. Nacque così in Karen il sogno di fondare una band tutta sua e di diventare famosa assieme a questa.
Vero i suoi 25 anni mise su finalmente il gruppo che aveva sempre sognato "reclutandolo" tramite qualche annuncio in un paio di sale prove. Erano due ragazzi, l'uno il contrario del l'altro ma con un enorme talento... Finalmente quel sogno sembrava sempre più vicino all'avverarsi, soprattutto recentemente, da quando hanno ricevuto una proposta da una casa discografica.


Figli futuri
» Angelica: Nata quando Karen doveva compiere 27 anni il 21 Novembre.
» Austin: Nato quando Karen doveva compiere 30 anni il 3 Marzo.



Edited by .Mikko. - 26/2/2012, 21:53

 
Top
0 replies since 29/12/2010, 01:14   101 views
  Share