Simon Yamamoto, Umano/Normal

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 27/12/2009, 17:10




simon0

Simon Yamamoto
» Data di Nascita: 12 Maggio
» Segno zodiacale: Toro
» Età: 24
» Sesso: Maschio
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: B+
» Nato: A New York
» Razza: Umano
» Livello: Normal
» Poteri/Abilità: //
» Arma: //
» Affetti: La madre e il padre.
» Animali: //
» Occupazione: Fa il cameriere nel locale di un suo amico.
» Club a cui partecipano: //
» Extra: ha una cicatrice sulla scapola destra che si è procupato cadendo da un albero quando aveva 7 anni per fotografare un nido.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.88
» Peso: 78
» Occhi: Sono un pò allungati, azzurri che diventano blu a sfumare verso l'esterno.
» Capelli: Ha un taglio corto e spettinato, tirato su col gel un pò a porcospino. Sono di un biondiccio castano con ciocche più scure.
» Vario: Simon adora i jeans di qualunque tipo, strappati, aderenti, larghi... Non ama le maglie a maniche lunghe preferendo t-shirt e canotte dove sopra in inverno porta camicie, felpe o giacche aperte per risolvere il problema freddo.
E' uno che non bada troppo alle marche o all'etichettina di "lusso", per lui basta che la roba sia comoda.


Aspetto psicologico
» Amo: Fotografare e divertirmi, mi piace uscire la sera per andare a bere in locali coi miei amici, sono sempre pronto a far baldoria e a scherzare. Adoro la mia New York e viaggiare, spesso prendo l'aereo e ci torno per una settimana. Mi piace la pasta, ne mangerei a quintali. Sono un amante della natura e dei paesaggi in generale. Amo guidare la mia auto e sono molto grato ai miei genitori.
» Odio: I prepotenti e i pieni di sè, chi non rispetta le donne o l'ambiente. Chi crede di aver tutte le risposte per tutto o i fighetti che se non sei come dicono loro ti snobbano completamente.
odio il fatto che ci metterò un eternità a restituire tutti i soldi che i miei genitori hanno speso per i miei studi, anche se loro si lamentano e dicono che non c'è bisogno che io li restituisca.
» Simon adora stare in compagnia, gli piace scherzare e divertirsi. Ha un carattere solare, allegro e vivace. Non ha difficoltà a fera amiczia e tanto meno a riscaldare un attmosfera un pò gelidina. E’abbastanza tranquillo, intelligente e molto paziente. Non inizia mai una rissa di sua spontanea volontà e cerca sempre di risolvere il problema parlando, ma se l’altro inizia non esita a non difendersi. Con le ragazze è davvero gentile engalante...


Background
» Nasce a New York da madre americana e padre giapponese, lì vive con loro fino all’età di 10 anni, poi per questioni lavorative riguardanti il padre si trasferiscono a Tokyo, città natale dell'uomo e qui vi rimarranno a vinere in pianta stabile.
Simon sin da bimbo dimostra una grande passione per l'arte e la natura, così igenitori, attratti da questo comportamento del figlio decidono di incoraggiare questo suo lato e all' età di 6 anni di regalargli la sua prima macchinetta fotografica. Nascerà da qui la sua passione per la fotografia e il sogno di diventare un fotografo professionista. Si iscriverà così all'università e completerà gli studi con il massimo dei voti, decidendo che è finalmente ora di andarsene di casa e di iniziare a crearsi una vita tutto da solo e con le proprie mani.



Edited by .Mikko. - 25/11/2011, 01:32

 
Top
0 replies since 27/12/2009, 17:10   110 views
  Share