Julia Smith, Vampira Liv. C

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 27/12/2009, 17:41




juliav

Julia Smith
» Data di Nascita: 16 Luglio
» Segno zodiacale: Cancro
» Età: 18
» Sesso:Femmina
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: B+
» Nata: In California a San Francisco
» Razza: Vampira ex umana
» Livello: C
» Poteri/Abilità: Riesce a controllare i liquidi di ogni genere e a manipolarli mutandoli anche da liquidi a solidi.
» Arma: Col suo potere può trasformare i liquidi in lame.
» Affetti: Il padre e la matrigna (<.<) e la sorellina nata da questi due, più piccola di lei di 22 anni.
» Animali: Da piccola aveva un gattino grigio tigrato di nome Till.
» Occupazione: Studentessa alla Cross Academy
» Club a cui partecipano: //
» Extra: La sua passione per la pittura l'ha portata sviluppare un tratto molto particolare,quasi surreale.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Illustrazione di Tinkerbell.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.52
» Peso: 30
» Occhi: Color castagna con venature rossastre, grandi e dolci.
» Capelli: Lunghi e perfettamente lischi,di color castano scuro
» Vario: Un tempo portava vestiti semplici e comodi, da ragazzina, un abbigliamento un pò anonimo che tanti usano, senza particolari fronzoli o altro. Però all'arrivo nella sua vita di Alan le cose cambiano, lui inizia a farle adottare un abbigliamento più da bambola, comprandole vestitini da lolita e accessori vari. Inizia così a portare abitini gonfi dallo stile vittoriano, pizzi merletti e fiocchetti di ogni genere. I colori variano molto e i capelli sono preferibilmente sciolto adornati giusto da qualche nasto o fermaglio.
Non si trucca mai piacendosi acqua e sapone.


Aspetto psicologico
» Amo: Alan e i suoi modi di fare un pò irruenti a volte, ma che mi dimostrano quanto mi voglia. Dipingere prediligendo paesaggi ma immaginati nella mia mente. Suonare il piano, mangiare (sono una mangiona anche se non sembra), soprattutto schifezze e cioccolato, adoro le fragole, fare bagni caldi con taaaaanta schiuma e asseggiare. Mi piace il rumore del mare e l'arietta fresca di prima mattina che ti accarezza il viso e i capelli.
» Odio: Farmi imbambolare da Alan, chi mi prende in giro per la mia altezza, le persone insistenti che non vogliono capire quando le dici "no!". Non mi piace per niente la muffa, è una cosa che mi fa talmente schifo che non riesco nemmeno a guardarla. Odio i temporali, ma soprattutto il rumore dei tuoni che mi terrorizza.
» E' educata,rispettosa e gentile con tutti. Non desidera dare troppo nell'occhio,o infastidire gli altri con qualche richiesta.Ama la tranquillità ed è incredibilmente timida,basta un nunnulla per farela arrossire e impappinare.Nonstante questo si sforza di tirar fuori un pò di coraggio e mostrarsi sicura davanti alle persone anche se la cosa spesso si trasforma in un colossale fallimento. Se poi a farla arrossire è Alan, il suo ragazzo la cosa è finita. Lui ha il potere di rigirarla a proprio piacimento, nonostante anche Julia sarebbe in grado di farlo con lui (Ma non se ne rende conto).


Background
» Julia nasce in California da una famiglia agiata, ma purtroppo in conseguenza al parto e a una complicanza nel corso di questo, la madre della piccola morì dandola al mondo. Il padre di Julia si ritrovò così a dover crescere solo una bimba, con il lutto terribile della perdita della moglie.
Per July tutto andava bene.... Il padre dolcissimo le parlava ogni giorno della madre, senza mai farle mancare la sua figura. Era come se lei fosse lì e i due erano felici trascorrendo una calma vita assieme fino al nono compleanno della piccola.
Andrew, il padre di Julia, da un pò aveva iniziato a frequentare una donna e quell'anno i due resero pubblica la cosa per poi convolare a nozze. Fu la fine della vita felice di Julia. Rimase sconvolta, sapeva che i due si amavano ma era come se quella donna fosse gelosa di lei... Si approfittava del padre, lo manipolava facendo in modo di ottenere ciò che voleva e far trascurare a lui la sua piccola Ju.
Inventava storie false su di lei, parlando di quanto fosse terribile e di come si comportasse.... Il padre di conseguenza, ignaro si arrabbiava, la rimproverava senza ascoltarla e Julia soffriva.. Soffriva tanto e si sentì morire quando il padre, per il sue ultimo anno di scuola, decise di spedirla lontana, in un'accademia privata in Giappone.
Ma fu qui che tutto cambiò... Per caso una sera conobbe Alan, un vampiro che inizialmente si approfittò di lei ma che presto sarebbe diventato l'amore della sua vita. Lui, un vampiro nobile si innamorò di lei, una piccola umana fragile e senza importanza, chiunque gli avrebbe esortati a lasciar perdere, tanto più che lui era promesso ma il loro amore era troppo forte.. Affrontarono tutto e vinsero. Julia era nuovamente felice e grazie a lui aveva riconquistato anche l'amore di suo padre..: Le cose non sarebbero potute andar meglio di così...
Un giorno però ebbero un pesante litigio... Julia si sentì morire. Non aveva più senso la sua vita senza di lui... Era arrivata a quel punto e presa dal panico e dallo sconforto, assunse tutti i medicinali che aveva in camera e tentò il suicidio... Solo l'arrivo di Alan, pronto a fare la pace la salvò e fu in quel momento che decise che era arrivato il momento di trasformarla.. Non l'avrebbe fatta morire e per farla sopravvivere la morse scambiando il proprio sangue con lei.


Figli futuri
» Ren: Nato quando July aveva 20 anni il 22 Dicembre (Gemello di Justin).
» Justin: Nato quando July aveva 20 anni il 22 Dicembre (Gemello di Ren).
» Evee: Nata quando July doveva fare 22 anni il 18 Marzo.
» Cedric: Nato quando July aveva 40 anni il 10 Agosto.



Edited by .Mikko. - 25/11/2011, 00:36

 
Top
.Mikko.
view post Posted on 19/2/2010, 15:33




Aggiornata XD
 
Top
1 replies since 27/12/2009, 17:41   387 views
  Share