Matteo Iannitti, Mezzo sangue/Hunter

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 27/12/2009, 17:53




matteo

Matteo Iannitti
» Data di Nascita: 3 Settembre
» Segno zodiacale: Vergine
» Età: 19
» Sesso: Maschio
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: AB-
» Nato: In Italia a Volterra
» Razza: Mezzo sangue
» Livello: Hunter
» Poteri/Abilità: Magnetismo. Controlla i campi magnetici e le fonti di energie.
» Arma: Una spada lunga occidentale tramandata da generazioni nella sua famiglia.La lama è in grado di tagliare quasi tutto,l’impugnatura ne rende facile il maneggiarla ed è èstremamente leggera nonostante l’aspetto non lo faccia sembrare.
» Affetti: Il padre, la madre, il fratellino più piccolo di 7 anni e il nonno (<.<).
» Animali: Nella sua tenuta in Toscana ha un sacco di gatti raccolti in giro e un leopardo di nome Briciola che prese da una missione in un traffico clandestino.
» Occupazione: Studia per diventare hunter professionista, ma ora si trova alla Cross per dare una mano con recenti problemi.
» Club a cui partecipano: //
» Extra: Dietro al collo ha tatuato come ogni membro degli Iannitti lo stemma di famiglia.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Kamui Shiro di X1999.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.83
» Peso: 71
» Occhi: Blu zaffiro penetranti e un pò strafottenti a volte.
» Capelli: Nero corvino, corti che tiene spettinati.
» Vario: Matt ama vestire sportivo, anche se le camicie non le disdegna sapendo che gli stanno particolarmente bene. Solitamente indossa scarpe da ginnastica, jeans di ogni genere dagli strappati a quelli scoloriti, più o meno stretti e magliette non aderenti ma nemmeno da "barbone". Non è uno che cura particolarmente ciò che si mette ma che comunque sta bene con qualunque cosa.


Aspetto psicologico
» Amo: Studiare il comportamento di chi mi trovo di fronte e stuzzicare la gente. Mi piacciono i muffin di ogni tipo (Si come i bambini U.U e ne vado fiero!), i felini soprattutto i gatti. Adoro la mia moto e fare lunghi giri su di essa, soprattutto di notte quando il vento è fresco e non c'è nessuno in giro.
» Odio: Chi giudica senza conoscere bene, un pò mio nonno e il suo non ritenermi inadatto per quello che sono. Non sopporto quando mi rifila le lunghe e soporifere storie di come i nostri antenati umani fossero grandi hunter. Odio stare troppo tempo fermo e non riuscire a difendere le persone che amo. Non sopporto i cinni che danno noia al mio fratellino (-.-).
» Intelligente,incredibilmente sfrontato con tutti non è solito fare il “bravo ragazzo” e ama particolarmente stuzzicare la gente soprattutto le ragazze che gli interessano.A parte questo è molto testardo e sa impuntarsi su ciò che vuole.Nonostante la sua perenne faccia da schiaffi e i suoi momenti da “bimbo” è un ragazzo attento che sa essere serio quando l’occasione lo rende necessario.Non ama giudicare la gente a primo impatto ma studiarla e capire cosa pensi e chi siano realmente.
Anche se i suoi modi di fare e il suo solito comportamento non lo da a vedere, è un ragazzo che ha molti pesi sulle spalle e tante aspettative e giudizi altrui da superare.
E' comunque un ragazzo dolce e un pò bimbo a volte, che farebbe di tutto per difendere chi ama e aiutare soprattutto il propio fratellino.


Background
» Matteo è il primogenito della famiglia Iannitti,nato mezzosangue per un incidente prima della sua nascita.La madre andata in missione nonostante aspettasse il figlio,fu morsa da un vampiro che intaccò anche il bambino che la donna aveva in grembo.Una volta che portò a termine la missione e i vampiri da eliminare (compreso quello che l’aveva morsa) tornò in Italia dal marito,i due decisero di tenere il bambino e nel caso i suoi poteri si fossero sviluppati sfruttarli a loro favore.Matteo nasce e cresce una vita da normale umano fino all’età di 6 anni quando un gruppo di vampiri attaccò la famiglia facendo risvegliare i suoi poteri.Nessunò morì quel giorno solo il piccolo Matteo ebbe la sua trasformazione... un anno dopo nacque il suo fratellino Andrea che essendo completamente umano veniva trattato in maniera differente dai suoi e da gli altri Hunter che frequentavano la casa.Nonostante questo Matteo si dedica ai suoi addestramenti decidendo che anche se vampiro non sarebbe stato inferiore a nessuno e infatti questo avvenne,non solo si allenò coi normali esercizi fisici,ma in più sviluppò i suoi poteri di vampiro diventando in poco un ottimo apprendista.
Col passare degli anni gli viene affidata l’antica spada di famiglia tramandata di generazione in generazione hai primogeniti,questo per lui fu un traguardo e un grande segno di stima perché così veniva riconosciuto come colui che avrebbe portato avanti il prestigioso nome di famiglia anche nelle sue condizioni.
Dopo anni di allenamenti personali e con la sua famiglia decide di andare a Tokyo ed iscriversi alla Janssen Academy per completare la sua formazioni di hunter, ma sarà poi mandato a Tokyo alla cross per dare una mano con certi problemi recenti nella zona.


Figli futuri
» Anne Marie: Nata da Sammy quando Matt aveva 22 anni il 3 Luglio.
» Marco: Nato da Sammy quando Mat aveva 24 anni il 27 Marzo.



Edited by .Mikko. - 12/4/2012, 22:05

 
Top
0 replies since 27/12/2009, 17:53   229 views
  Share