Kyle Stevens, Vampiro Liv. D

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 27/12/2009, 21:56




kyleom

Kyle Stevens
» Data di Nascita: 29 Marzo
» Segno zodiacale: Ariete
» Età: 18
» Sesso: Maschio
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: AB-
» Nato: In Inghilterra a York
» Razza: Vampiro
» Livello: D
» Poteri/Abilità: Sa controllare i fulmini,sfrutta l'elettricità presente nell'aria per crearne quando ne vuole e scagliarli contro al nemico.
» Arma: //
» Affetti: Il padre e la madre.
» Animali: //
» Occupazione: Studente alla Cross Academy.
» Club a cui partecipano: Musica
» Extra: E' un ottimo pianista.Ha iniziato a suonare il piano quando aveva 5 anni e da allora si è sempre migliorato.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Suzaku Kururugi di Code Geass.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.80
» Peso: 70
» Occhi: Di un verde molto intenso dall'aspetto un pò distaccato a volte.
» Capelli: Castano scuro con riflessi leggermente più chiari. Li porta corti e un pò scombinati.
» Vario: E' un ragazzo che ama la comodità ma anche l'eleganza e un certo ordine. Indossa spessissimo camicie che abbina a seconda dell'occasione con pantaloni di tessuto oppure di jeans. Non è un amante degli accessori e delle cose vistose o dei colori sgargianti. Predilige colori neutri soprattutto il bianco e il nero.


Aspetto psicologico
» Amo: Le ragazze ed in particolare Vivienne,la musica,suonare il pianoforte,gli sport,i cani,leggere,il sorriso di Vivi e il modo che ha di corrermi incontro e la buona cucina.
» Odio: Chi non si fa i fatti suoi,studiare,starmene fermo senza nulla da fare,gli scontri,perdere e il fatto di poter essere comandato dal suo master.
» Gli piace tenersi in movimento e fare sport,nonostante questo il suo fisico non è molto allenato o almeno non lo dimostra.Gli sport che preferisce sono il calcio,il basket e il nuoto.Suona il pianoforte da quando era piccolo e spesso lo faceva per Vivienne così da tranquillizzarla un pò.Non ha un vero e proprio stile nel vestire,gli basta stare comodo e non dare eccessivamente nell'occhio.


Background
» Nasce a York nella famiglia dei più preziosi collaboratori dei Johonson.Passa la sua infanzia a giocare sempre nei pressi del bosco.Quando sente che la piccola Vivienne è sparita si precipita subito nel bosco che ormai conosceva perfettamente a cercarla nonostante la pioggia,dopo un oretta di ricera la sente piangere disperata in fondo ad un buco e la tira fuori.Da quel giorno passa tutta le sue giornate a giocare con lei,lui è l'unico a cui Vivi spiega le ragioni per cui era fuggita e lui le promette che da quel momento in poi ci sarebbe stato sempre al suo fianco,o almeno questo era il proposito che purtroppo non riuscì a mantenere.Un giorno Kyle fu rapito per errore da alcuni servitori di una famiglia molto importante di vampiri che doveva farsi saldare un piccolo conto con quella di Vivienne,il ragazzo viene fatto prigiognero e per precauzioni trasformato dal figlio di questi affinchè fosse legato a loro per sempre.Naturalmente il fatto mise in allarme la famiglia Johonson che fece subito in modo di saldare il conto.
Il piccolo Kyle però continuò a vivere come servitore della famiglia almeno finchè non decisero di fargli un "regalo" che fu più un capriccio di Mathias il suo master,assieme a lui Kyle sarebbe stato mandato alla Cross dove da fonti certe si trovava anche la sua piccola Vivi...



Edited by .Mikko. - 25/11/2011, 01:35

 
Top
0 replies since 27/12/2009, 21:56   131 views
  Share