Mathias Lennox, Vampiro Liv. A

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 27/12/2009, 22:11




mathias

Mathias Lennox
» Data di Nascita: 15 Dicembre
» Segno zodiacale: Sagittario
» Età: 18
» Sesso: Maschio
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: 0+
» Nato: In Inghilterra a Durham
» Razza: vampiro
» Livello: A
» Poteri/Abilità: Sa leggere nel pensiero della gente,controlla il fuoco che può far apparire dove vuole ed è in grado di creare uno scudo che può estendere a chi vuole.
» Arma: //
» Affetti: La sua famiglia (Se vegliamo definirli affetti).
» Animali: //
» Occupazione: "Studente" alla Cross Academy
» Club a cui partecipano: Nessuno
» Extra: Ama fare il bastardo e prendersi gioco delle ragazze che frequenta.Soprattutto adora vederle stracotte anche se le tratta male.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Habaek/Mui di La sposa di Habaek.


Aspetto fisico
» Altezza: 1,90
» Peso: 80
» Occhi: Grigi.Sono freddi e taglienti.
» Capelli: tenuti abbastanza lunghi,sono lisci e di color nero con riflessi argentei.
» Vario Gli piace vestire elegante e firmato.Ha un sacco di auto,adora ascoltare la musica e circondarsi di cose che secondo lui erani belle.Ama soddisfare i suo senso estetico e viziarsi. E' solito circondare le sue prede di attenzioni per poi farle cadere in trappola.


Aspetto psicologico
» Amo: Le donne,il sangue dolce,prendere in giro la gente,il potere,divertirsi facendo ciò che più mi aggrada,infastidire Kyle,leggere,la buona musica,comandare gli altri e tutto ciò che secondo i suoi gusti è bello e stuzzica i suoi sensi.
» Odio: La monotonia,non aver nulla da fare,chi lo contraddice,le ochette,le perdite di tempo,le cose chiassose e gli intralci nei suoi piani.
» Bastardo è la parola migliore per definirlo.Freddo,sa essere spietato,si diverte a vedere la gente soffrire e a prendersi gioco di loro.Non gli importa molto degli altri e sfrutta la gente come più gli pare e piace.Non si affezziona mai a nessuno ritenendo la cosa inutile,ama però far credere alle sue "ragazze" di amarle davvero e poi trattarle male,tanto sa che tornano sempre...


Background
» Figlio primogenitor di un importantissima famiglia di sanguepuro,Mathias cresce viziato e sin da piccolo sviluppa un carattere contorto e un pò sadico verso chi gli sta intorno.Questa vita però alle lunghe inizia a stufarlo,tutto è troppo facile e monotono,non ci sono punti di particolare divertimento o almeno sarà così finché la sua famiglia non porterà a casa un piccolo umano rapito da una famiglia per minaccia.Finalmente era arrivato in casa un nuovo svago da tormentare.Per i piani della famiglia,per tenere buono il nuovo ragazzino si decise di trasformarlo in un vampiro e Mathias fu ben lieto di farlo e di diventare il suo master.
Gli anni passavano e Kyle era un buon passatempo da stuzzicare,il suo argomento preferito era la cara Vivienne l’amichetta d’infanzia di Kyle e allora perché non “ricompensarlo” un po’ e guardarsi il bello spettacolino portandolo con se alla Cross?



Edited by .Mikko. - 25/11/2011, 01:31

 
Top
0 replies since 27/12/2009, 22:11   154 views
  Share