Dean Blackwood, Lycan/Lukoi

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 27/12/2009, 22:42




deandz

Dean Blackwood
» Data di Nascita: 15 Novembre
» Segno zodiacale: Scorpione
» Età: 18
» Sesso: Maschio
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: B+
» Nato: In Inghilterra a Londra
» Razza: Lycan
» Livello: Lukoi
» Poteri/Abilità: Come ogni Lycan ha una forza, velocità e resistenza superiore ad un umano. Lui è in grado di avvertitre anche a grandi distanze se qualcuno è in pericolo avvertendolo nell'aria.
» Arma: Artigli e zanne molto affilate.
» Affetti: La mamma Giapponese e il papà Inglese.
» Animali: //
» Occupazione: Studente alla Cross Academy
» Club a cui partecipano: Fotografia di cui è presidente.
» Extra: E' un piccolo genio della chitarra XD, dategliene in mano una e vi sparerà li sul momento un qualcosa di splendido! Notare soprattutto l'aria da figo bello e dannato che assume senza accorgersene quando ne strimpella una accantonando chissà dove il suo musino da cucciolo.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Nobuo Terashima di Nana.


Aspetto fisico
» Altezza: 1,76
» Peso: 68
» Occhi: Celesti
» Capelli: Biondi corti e a riccio (XD) Ovvero tirati tutti su col gel.
» Vario: Dean nonostante il bel faccino e l'espressione un pò da bimbo, ama vestirsi punk variando dal punk rockers al mod punk.
Indossa maglie larghe, strappate, macchiate e quant'altro. Jeans logori, pantaloni dal tessuto tartan o di pelle, catene e spille, sono costantemente presenti nel suo abbigliamento come lo è poi l'immancabile collare borchiato che porta al collo!
Ha un sacco di piercing alle orecchie (solo lì stranamente XD) e con gli accessori è molto curato (anche se non ossessionato... E' una cosa normale e spontanea per lui). Nei colori è molto vario, non prediligendone nessuno in particolare.


Aspetto psicologico
» Amo: La musica e la mia chitarra. Loro sono legge e una vera è propria passione... Suonare davanti ad un pubblico, comporre musica, la fotografia soprattutto in bianco e nero, fare baldoria e bere (Anche se lo reggo poco xD), Le schifezze (quelle da mangire), il punk, Le ragazze (U.U), dormire e giocare a Mahjong.
» Odio: Dover star fermo e buono, il silenzio assordante, chi giudica solo in base all'aspetto, molti tipi di verdure (Sono un cinno lo so..), quelli con la puzza sotto al naso che si credono tanto superiori e chi cerca di demolire i sogni altrui.
» Dean è... Dean è... Come definire Dean? Insomma lui è troppo carino! (>//<) E' una persona allegra, solare e pimpante. Un vero giocherellone a cui piace divertirsi e stare in compagnia, uno a volte un pò insistente ma che se sei giù e vai per parlare con lui non puoi alla fine lasciarti a un sorriso. E' uno di quelli che potrebbe essere definito "contagioso", di una positività incredibile e di un insistenza unica (XD).
Quando si sta con lui l'atrmosfera tutt'intorno cambia, le tensioni spariscono e ci si sente molto più rilassati ed inclini al sorriso, è per questo che per lui far amicizia non è davvero un impresa, anzi! E' uno a cui non vuol niente instaurare un legame e se questo diventa forte è una persona affidabile e un vero amico, sempre pronto ad aiutarti.
Dolce e sensibile, è un vero cucciolone di quelli da strapazzaro. Un pò ingenuotto su certe cose, tende ad idealizzare cose e persone anche se questo lo aiuta benissimo a vivere nel suo mondo. Come poi, lo aiuta a sbatterci contro la faccia e a rimanerci un pò spiazzato per poi riprendersi subito. Ma poverino, tralasciamo questoè torniamo al "dolce e sensibie". Come dicevo è una persona che si fa prendere, un pò sognatore e che quindi per gli altri da sempre e comunque gli altri mettendoli prima di se stessi. Per loro sarebbe capace di fare i salti mortali pur di difenderli e aiutarli.
Cosa assolutamente sorprendente e vedere come cambi radicalmente, quando sale su di un palco ed inizia a strimpellare la sua chitarra! Diventa una cosa assurda! Come se fosse circondato da un aura particolare, ti affascina e attira verso di lui con un aria da bello e tenebroso (XD).


Background
» Dean è nato da genitori di nazionalità differente, infatti lui è per metà giapponese (mamma) e metà inglese (papà). Passa la sua infanzia in inghilterra, a Londra, dove i suoi sono i proprietari di grandi catene di ristorazione in tutta la Gran Bretagna.
Qui viene coccolato un pò da tutti e passa un infanzia tranquilla, quasi anonima se non dovesse portarsi sempre dietro il fardello tanto pesante del cognome del padre e se non fosse che... Bhe.. Sia lui che i suoi fossero lycan! Questa per lui sarà la cosa un pò più pesante da sopportare. Essendo un ragazzo molto espansivo sarà dura non potersi sfogare a pieno per non mettere nei casini i propri genitori e la posizione di rilievo in cui si trovano. Per distrarsi da ciò si sfoga in altre maniere, ed è così che scoprirà in se l'amore per la musica sopra ad ogni cosa e la passione pura per la fotografia. LE sue due passioni man mano che cresceranno, lo porteranno ad allontanarsi sempre di più dal modo di vedere dei propri genitori, arrivando in fine ad un punto di rottura. Dopo una pesante lite tra lui e sua padre, il quale soteneva che doveva abbandonare quelle sue malsane fantasie per consolidare al meglio la sua posizione come erede del loro patrimonio. Lui fuori di se decide di raccattare i propri risparmi e le proprie cose ed andarsene di casa, giurando che finché non si sarebbe affermato in ciò che più desiderava non avrebbe più messo piede nelle loro proprietà. E' così che si ritrova a trasferisi a alla Cross dopo il suo lungo girovagare, così da finire gli studi e concentrarsi su se stesso.



Edited by .Mikko. - 25/11/2011, 01:30

 
Top
0 replies since 27/12/2009, 22:42   145 views
  Share