Charlotte Swan, Umana/Normal

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 28/12/2009, 01:51




charlottem

Charlotte Swan
» Data di Nascita: 25 Novembre
» Segno zodiacale: Sagittario
» Età: 17
» Sesso: Femmina
» Orientamento sessuale: Etero ma passa del tempo anche in compagnia di ragazze se serve.
» Gruppo Sanguigno: AB-
» Nata: In Missuri a St.Louis
» Razza: Umana
» Livello: Normal
» Poteri/Abilità: //
» Arma: //
» Affetti: Il padre, la madre, e i suoi 4 fratelli, uno più grande di 6 anni, uno di 5 anni, uno di 3 anni e uno di 1 anno.
» Animali: //
» Occupazione: Studia al St. Louis School
» Club a cui partecipano: //
» Extra: Pur di avere privilegi e anche solo per non annoiarsi, ha scappatelle assieme ai fratelli.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Kate Ashley di Red Garden.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.71
» Peso: 57
» Occhi: Grandi e azzurri incorniciati da folte ciglia lunghe le conferiscono uno sguardo intenso e penetrante.
» Capelli: Sono corti, setosi, lisci come spaghetti e di un bel biondo canarino.
» Vario: Veste normale... Come tante ragazze che ci sono in circolazione, che vogliono mettere in mostra il proprio corpo ma senza esagerazioni o altro. Ha sempre un tocco fine ed elegante, che la fa distinguere dalla massa in meglio. I capelli sono sempre curati al massimo, sempre perfettamente lisci ed in ordine, dell'altezza che secondo lei è giusta. Si trucca appena, ma riesce comunque a mettere perfettamente in risalto il suo viso.


Aspetto psicologico
» Amo: "Recitare", avere la gente ai miei ordini, essere accontentata e fare i capricci. Adoro la cucina di classe, i ristorantini eleganti e i locali alla moda. Mi piace divertirmi e fami viziare.
» Odio: Chi mi mette i piedi in testa, chi non mi accontenta, chi pretende che sia io ad accontentarmi e le cose monotone o le persone. Odio le carote e il prezzemolo, detesto i tumori continui e ripetitivi come queli di strani cellulari.
» Charlotte nasconde dietro un aspetto a volte insicuro e fragile un carattere forte e determinato, ama divertirsi e prendersi spesso gioco degli altri fingendo di essere indifesa. Sa essere una brava attrice e grazie a questo riesce ad ottenere ciò che desidera.
Non le piace perdere e pur di vincere è disposta a tutto.


Background
» Charlotte nasce da una famiglia di ceto elevato, è la minore di 4 fratelli tutti maschi.
Sin da piccola dimostra una vera e propria passione per la “recitazione”, Il suo modo di fingere di essere una brava ed ingenua ragazza la porterà ad essere considerata una brava signorina e accontentata da tutti. Soprattutto i suoi fratelli la vizieranno e riempiranno di attenzioni spropositate, alcune fin troppo affettuose...
Grazie anche alla sua intelligenza Charlotte spicca come ottima studentessa praticamente in tutto e questo la porterà a farsi una vera e propria fama tra gli studenti della sua scuola. Questo ambiente le farà amare solo se stessa e desiderare solo di divertirsi con chi le sta attorno.



Edited by strawberry` - 22/3/2015, 07:28

 
Top
0 replies since 28/12/2009, 01:51   116 views
  Share