Erika McGuire, Lycan/Lukoi

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 28/12/2009, 01:58




erikan

Erika McGuire
» Data di Nascita: 13 Settembre
» Segno zodiacale: Vergine
» Età: 22
» Sesso: Femmina
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: B+
» Nata: N/D
» Razza: Lycan
» Livello: Lukoi
» Poteri/Abilità: La forza, la velocità e l’agilità sono notevolmente incrementate.
» Arma: Molto abile con tutte le armi da taglio, ma predilige la sua spada.
» Affetti: //
» Animali: //
» Occupazione: Cacciatrice e proprietaria del Lunatic cafe
» Club a cui partecipano: //
» Extra: Un tempo il Lunatic cafe era un buco, ma quando lo ha acquistato lei lo ha sistemato e trasformato in un bar splendido e accogliente.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Lise Harriette Meyer di Red Garden.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.72
» Peso: 60
» Occhi: Hanno un taglio deciso e sono di color nocciola-ambrato.
» Capelli: Sono lunghi,lisci e di un colore castano chiarissimo quasi biondiccio, lasciando le sopracciglia scoperte dalla frangetta corta e perfettamente dritta.
» Vario: Ama vestire sportivo e alla "maschietto". Amante dei jeans, porta sempre o quasi sempre quelli ad eccezzione fatta per le mini anche queste di jeans, pantacalze o per vestitini particolari in occasioni importanti... Per il sopra porta soprattutto t- shirt, stampate e non, sia corte che lunghe.
Non adopera accessori, porta sempre scarpe da ginnastica e non si trucca minimamente.


Aspetto psicologico
» Amo: Combattere, prendermi cura del mio caffè ed essere un punto di ritrovo per tanta gente. Amo la luna, la notte, dormire, il calduccio e la birra e le brioches calde.
» Odio: Parlare di me, le persone invadenti, non ricordare nulla del mio passato e sentirmi terribilmente debole. Detesto i cafoni e le tizie con la puzza sotto al naso, che se la tirano manco l'avessero solo loro. Odio i cetrioli sott'aceto, gli asparagi e i legumi.
» Inizialmente è una persona un po’ chiusa e restia a parlare di se stessa con gli altri, ama la solitudie e a volte questo suo atteggiamento la fa apparire come una persona fredda, scorbutica e calcolatrice. In realtà è una brava ragazza che ha solo grandi problemi ad esprimersi con gli altri. Questo a volte la rende debole e le crea grossi problemi con se stessa.


Background
» Il suo passato inizia dall’età di 7 anni quando è stata ritrovata in mezzo ad una strada sporca di sangue e coperta di lievi ferite... Ferite di licantropo. Di quello che era o faceva prima non ricorda assolutamente nulla. Da quel giorno e cresciuta rimanendo sempre un po’ in disparte per via del suo passato oscuro e per la paura di essere ritenuta strana, purtroppo questo porta gli altri a distaccarsi ancora di più da lei e ferendola per la sua solitudine. Incapace di fortificarsi interiormente e per paura di “sgretolarsi” decide così di fortificare almeno la sua io esteriore iniziando una serie di duri allenamenti fisici e cercando così di aprirsi un varco per far luce nel suo passato. Le varie ricerche purtroppo non le saranno di gran aiuto, la porteranno sempre a un vicolo cieco come se qualcuno tentasse di impedirle di riacquistare le sue memorie.. la sua vera io.



Edited by strawberry` - 22/3/2015, 07:28

 
Top
0 replies since 28/12/2009, 01:58   136 views
  Share