Rei Sanders, Umano/Normal

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 28/12/2009, 02:14




rei0

Rei Sanders
» Data di Nascita: 3 Dicembre
» Segno zodiacale: Sagittario
» Età: 24
» Sesso: Maschio
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: AB+
» Nato: In Giappone a Osaka.
» Razza: Umano
» Livello: Normal
» Poteri/Abilità: Con le auto riesce a compiere "miracoli" (XD).
» Arma: Non ne ha, però è molto allenato fisicamente.
» Affetti: I suoi nonni paterni.
» Animali: //
» Occupazione: Aiuta il nonno a portare avanti la sua officina meccanica.
» Club a cui partecipano: //
» Extra: Dietro la schiena fa una cicatrice piuttosto grandina procurata quando i suoi ebbero un incidente stradale.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Hajime Sitou di Hakuouki Shinsengumi Kitan.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.85
» Peso: 75
» Occhi: Hanno uno sguardo intenso e sono di color blu scurissimo ma che al sole si schiariscono molto. Si accordano perfettamente a quello dei capelli.
» Capelli: Li tiene lunghi e spettinati dalla fangia e il resto li tiene legati a coda di cavallo bassa. Sono di un nero tendente al blu scuro al sole.
» Vario: Non fa troppo caso a ciò che mette, per lui basta che sia comodo e va bene (Naturalmente non va in giro proprio con la prima cosa che capita XD), per il lavoro che fa richia di sporcarsi spessissimo e quindi curare troppo quel che mette per andare in officina sarebbe un pò inutile. Predilige il nero sia per le maglie che per i pantaloni, porta scarpe da ginnastica però, quando l'occasione lo richiede è uno che sa vestirsi ed ha molto gusto.


Aspetto psicologico
» Amo: Le auto, smontarle e rimontarle. I miei nonni, prendere ingiro e stuzzicare Connor, le belle donne e bere una birra con gli amici. Mi piace fare esercizio fisico e tenermi allenato. Adoro la pasta e la cucina tradizionale Giapponese.
» Odio: La fretta, chi non rispetta i miei amici, chi va contro ai miei nonni, stare dietro alle scartoffie dell'officina e non trovare le cose quando le appoggio.
» Rei è un ragazzo simpatico e spiritoso, ama divertirsi e raramente si butta giù di morale. Da piccolo ha conosciuto una grande sofferenza alla morte dei suoi genitori e da quando s'è ripreso da quel forte shok ha preso la decisopne di non abbattersi più di nulla e di rialzarsi sempre qualunque cosa accadesse!
E' un ragazzo che se si pone degli obbiettivi li raggiunge sempre, non si scoraggia davanti a nulla e quando si impunta non cambia facilmente decisione. Testardo, da se stesso pretende sempre il massimo in ogni cosa.


Background
» Nasce a Osaka da Madre Giapponese e padre Americano, trascorrendo gran parte dell'infanzia lì almeno finché un tragico giorno i suoi genitori non furono coinvolti un in incidente stradale. Un auto guidata da un ubriaco aveva invaso la loro carregiata e aveva provocato un frontale tra di loro, il risultato fu che i 2 coniugi morirono lei sul colpo e lui in ospedale mentre l'ubriaco fu salvato all'estremo e il piccolo Rei (Presente anche lui in auto), fu salvato e riportò qualche ferita.
Rei rimasto infine solo li in Giappone all'età di 10 anni, viene affidato ai nonni paterni e parte per San. Louis dove verrà accolto in maniera calorosa e ricoperto d'affetto. Grazie a queste attenzioni rei supera il brutto periodo in cui era caduto dopo la perdita dei genitori,riacquistando la sua naturale allegria e il suo solito buon umore.
Il nonno lo fa appassionare alla meccanica grazie alla sua officina, lo studio diventerà un incentivo per lui convinto di poter soddisfare i nonni che con tanta premura lo hanno cresciuto. Alla fine arriva a studiare legge all'università ricevendo ottimi risultati e intanto aiuta il nonno con la sua officina coltivando la sua piccola passione.



Edited by strawberry` - 22/3/2015, 07:29

 
Top
0 replies since 28/12/2009, 02:14   140 views
  Share