Lia Kumashiro, Lycan/Lukoi

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 28/12/2009, 02:25




liab

Lia Kumashiro
» Data di Nascita: 8 Aprile
» Segno zodiacale: Ariete
» Età: 25
» Sesso: Femmina
» Orientamento sessuale: Bisex
» Gruppo Sanguigno: B+
» Nata: In Giappone a Nara.
» Razza: Lycan
» Livello: Lukoi
» Poteri/Abilità: Come tutti i lycan ha poteri fisici e sensoriali amplificati (soprattutto è particolarmente snodata), ma è anche in grado di avvertire e vedere le aure delle persone e di riuscire a manipolarle per un lasso di tempo non eccessivamente lungo gli stati d'animo degli altri.
» Arma: Sa usare un pò tutto ma le sue armi preferite sono quelle da fuoco (soprattutto la sua inseparabile bambina che è una pistola di grosso calibro) e la sua katana.
» Affetti: //
» Animali: Tiene nel suo appartamento un rotvailer di nome Incubo ben addestrato a fare la guardia.
» Occupazione: Fa la spogliarellista e la ballerina al Rose Noire ed è immischiata in alcuni giri poco puliti. E' un pò una tuttofare della malavita, spazia da semplici furti a omicidi su commissione.
Rimane sempre e comunque una delle migliori non essendo mai stata beccata.
» Club a cui partecipano: //
» Extra: E' diventata una delle migliori ladre e sicari della zona senza essere mai scoperta.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Illustrazione di Tony Taka.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.68
» Peso: 58
» Occhi: Grandi e magnetici di colore marrone scuro tendente al nero/grigio.
» Capelli: Sono del medesimo colore degli occhi ma questi al contrario sono neri tendenti al castano.
» Vario: Gli piacciono gli abiti attillati e scollati, provocanti e leggermente esagerati. Molto sensuale in tutto ciò che indossa, conosce il suo corpo e come metterlo in mostra. Le piace indossare anche i kimono anche se in modi mooolto particolari o di quelli corti. Le piccciono i gioielli e le scarpe dal tacco vertiginoso.


Aspetto psicologico
» Amo: Stare al centro dell'attenzione, le cose che brillano, stuzzicare gli uomini soprattutto Connor... L'odore del sangue, l'adrenalina di quando hai una preda a pochi passi da te, il denaro e i gioielli.
» Odio: Essere ignorata, chi mi ha trasformato così e i miei genitori che mi hanno venduto. Quando le cose non vanno secondo i miei piani, chi mi contraddice, rovinarmi le unghie e i vestiti.
» Sicura di se e nelle sue capacità,se vuole una cosa è pronta a tutto per ottenerla. Non è tipo da sottomettersi e farsi mettere i piadi in testa, le piace comandare e dirigere il gioco. E' capricciosa ed un pò vanitosa, le piace giocare con chi le sta attorno e stuzzicare chi gli interessa per poi farci quello che vuole.
Quando è al lavoro però cambia, diventa seria e terribile, fredda come il ghiaccio non si fa distrarre da nulla finchè non finisce il suo lavoretto.


Background
» Lia non ha mai avuto vita facile. Nata in una famiglia incasinatissima coi soldi e immischiata in qualche brutto giro, a 13 finisce per essere usata dai suoi come sostituto del denaro che mancava e viene data al loro aguzzino che di lei farà una delle tante ragazze usate nelle sue case di prostituzione di lusso.
Sarà qui che a 15 anni, un cliente un pò particolare e violento la infetta trasformandola in una lycan. I primi tempi per lei saranno tremendi, più di quanto non fossero mai stati. Il capo diventa più pesante e cattivo con lei fino al giorno in cui Lia non sopportandolo più, scoppia e in preda a un attacco di ira lo aggredisce uccidendolo. Non ci vuole molto che dopo l'omicidio raccatta le poche cose che le appartengono e rubando un pò di denaro all'uomo ormai privo di vita, scappa il più lontano possibile viaggiando poi verso S.Louis.
Qui inizierà ad avere una vita poco pulita. Userà come copertura il suo lavoro di spogliarellista ma intanto compirà furti di piccolo e grosso calibro, affari sporchi e all'occorrenza qualche piccolo omicidio. Sarà grazie ai suoi nuovi poteri che una vita così le risulterà facile e riuscirà a farsi un certo nome tra i criminali senza però smascherarsi o essere identificata dalla legge.



Edited by .Mikko. - 25/11/2011, 01:55

 
Top
0 replies since 28/12/2009, 02:25   108 views
  Share