Alizea, Angelo/Virtù

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 29/12/2009, 01:28




alizea

Alizea
» Data di Nascita: 30 Marzo
» Segno zodiacale: Ariete
» Età: 17 (L'età in cui è morta, ma ormai ha compiuto i 18)
» Sesso: Femmina
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: A+
» Nata: In Inghilterra nei pressi di Londra
» Razza: Angelo
» Livello: Virtù Solari
» Poteri/Abilità: A parte le splendide ali che porta sulla schiena e che è in grado di mostrare solo quando lei vuole, è in grado di curare ferite fisiche ma purtroppo non mentali a parte poter stare accanto al proprio protetto e consolarlo tentando di far sviluppare all'individuo doni come: Rettitudine, coraggio, umiltà, dinamismo, franchezza, lealtà e lucidità mentale. E' annullare su di loro difetti come: Aggressività, impulsività, tirannia, orgoglio, egocentrismo e fanatismo guerriero. Però spetterà unicamente all'individuo da lei protetto farle crescere e maturare, lei non potrà imporre nulla o agire su questi.
» Arma: Possiede un piccolo pugnale molto fine dalla lama d'argento.
» Affetti: La madre, il padre e il fratello più grande di 2 anni.
» Affetti: Quando era in vita aveva un cane di nome Lucy che adesso sta coi suoi.
» Occupazione: Per il momento è sulla terra ad assisstere per ila prima volta i protetti a lei affidati.
» Club a cui partecipano: //
» Extra: Al piede destro porta sempre una cavigliera con un piccolo campanellino degli angeli che gli regalò il fratello maggiore quando ancora erano in vita.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Katsura Hinagiku di Hayate no Gotoko! ridisegnata da Tony Taka.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.71
» Peso: 54
» Occhi: Grandi e di un caldissimo color ambra dorato.
» Capelli: Di color rosa ciliegio e lunghi fino a metà schiena, liscissimi come spaghetti tiene la frangetta in ordine portando sempre una specie di cerchietto. Altrimenti le finirebbe davanti agli occhi.
» Vario: Si veste sportiva ma molto femminile, predilige i vestitini ai pantaloni o alle gonne separate. Adora ogni genere di colore ma non mischiarli troppo, le piacciono i cappellini e gli accessori, essere inordine e curarsi le unghie lacandole con colori sempre differenti e decorandole.


Aspetto psicologico
» Amo: I miei genitori, mio fratello, il mio cane Lucy, la danza, riuscire a fare bene le cose, prendermi cura degli altri, le caramelle (Soprattutto i lecca lecca), l'arte in generale e le farfalle.
» Odio: Rimanere al buio, non essere adatta all'incarico che mi è stato affidato e non riuscire a svolgerlo, chi fa il prepotente, chi sa di star mettendo in pericolo qualcuno con le proprie azioni ma non se ne cura, aver lasciato i miei soli e non aver trovato mio fratello nel regno dei cieli.
» Solare e a volte lunatica, è una ragazza piuttosto peperina ma molto altruista.
Da viva non aveva proprio peli sulla lingua, era sempre sincera e diceva sempre e comunque ciò che pensava anche se vedeva bene di valutare attentamente le parole con cui espirmersi. Da quando è diventata un angelo però, ha imparato a trattenersi ed a essere più delicata in ciò che fa. Resta comunque una persona estremamente allegra, col sorriso sempre sulle labbra e pronta a tirar su di morale chi si sente triste.
Non è una che si abbatte facilmente, ma quando capita è una cosa terribile e difficile da aiutarla... Molte volte si incolpa per cose stupide dove magari non c'entra per nulla e smuoverla da tale convinzione è quasi impossibile essendo lei una gran testona!
Dopo la morte è rimasta una ragazza molto carina e attranete, dai modi di fare un pò sensuali anche se non volontari...


Background
» La vita umana di Alizea la si può definire alquanto comune e anonima, senza grandi fatti rilevanti. Abitava coi genitori e il fratello maggiore in una casina di periferia, frequentava più o meno sempre le solite facce e frequentava una scuola pubblica come tante dove conosceva un pò tutti. Aly era convinta che la sua vita sarebbe stata così fino alla fine dei suoi giorni... Non sapeva che quel giorno era più vicino di quel che credesse.
L'inizio di quello che era la fine fu il giorno della morte del fratello maggiore Den. Il ragazzo fu coinvolto in un incidente automobilistico. Il conducente di un auto, senza apparenti motivi sbandò con la propria macchina e lo prese sotto mentre andava in motorino a prendere la sorellina... Per i genitori quello fu un colpo duro, ma ancora più duro lo fu per Alizea che si sentiva responsabile della morte dell'adorato fratello. Da lì cadde in uno stato pessimo. Mentre i genitori incassarono il colpo più rapidamente per il bene della figlia, la ragazza ci mise di più per macinare la cosa... Il dolore durò quasi un anno prima di riprendersi, o meglio così volle dare a vedere... Non voleva arrecare altro male ai genitori, per cui si era ripromessa di soffrire in silenzio dentro di se. Durò tutto un altro ann prima che la fine di tutto sopraggiunse.
Era una mattina di Ottobre, pioveva a dirotto e Alizea si stava dirigendo come tutti i giorni a scuola, da sola col suo ombrello e persa nei suoi pensieri, poi tutto avvenne in maniera rapida, tanto rapida che ancora oggi Aly fatica a ricordare. Per lei fu solo una forte luce, una botta incredibile e la caduta a terra... Non si accorse minimamente del camioncino che da chissà dove sbucò prendendo la in pieno e lasciandola morente in mezzo alla strada.
Questa fu la fine della sua vita umana, ma non di se stessa... I signore fece di lei un angelo richiamandola nel proprio regno. Una volta qui, nonostante gli enormi sensi di colpa scaturiti dall'idea di aver lasciato infine i genitori soli era eccitata all'idea di rivedere l'amato fratello, ma le proprie aspettative vennero meno... Lui non era un angelo del signore, ma ben si una cratura oscura, servitore del male. Aly non volle crederlo vero, suo fratello non era malvagio. Doveva esserci una ragione a tutto quello... Prese così la dcisione e l'incarico di andare sulla terra a badare ai propri protetti e nel frattempo cercare informazioni sul fratello e controllare i genitori ormai persi e prosciugati da ogni speranza...



Edited by .Mikko. - 25/11/2011, 00:39

 
Top
0 replies since 29/12/2009, 01:28   216 views
  Share