Joelle Morin, Umana/Normal

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 29/12/2009, 01:56




joelle

Joelle Morin
» Data di Nascita: 1 Novembre
» Segno zodiacale: Scorpione
» Età: 17
» Sesso: Femmina
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: AB+
» Nata: In Francia a Marsiglia
» Razza: Umana
» Livello: Normal
» Poteri/Abilità: //
» Arma: //
» Affetti: La madre, il fratello maggiore di 3 anni e la sua cugina preferita che ha la sua età.
» Animali: Un canarino regalatole da sua madre prima che partisse.
» Occupazione: Studia alla Seiei
» Club a cui partecipano: //
» Extra: Sotto al seno sinistro ha un piccolo neo.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Personaggio di La campanella della benedizione.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.53
» Peso: 47
» Occhi: Gli occhi sono grandi e limpidi, di uno splendido blu azzurrino che sembra uno specchio d'acqua.
» Capelli: I capelli sono lunghissimi e setosi, di uno splendido biondo grano caldo e intenso. Li porta sempre sciolti ad eccezzione di un piccolo codinolaterale che tiene legato con un fiocchetto.
» Vario: Ha il tipico abbigliamento da signorina di buona famiglia, classico ma sbarazzino, molto leggero e delicato. Le piacciono un sacco i vestitini e indossa quasi sempre ballerine bassissime.
Non si trucca mai e lascia i capelli sempre sciolti ad eccezzione di un piccolo fiocchetto con cui si fa una codina laterale.
A dispetto delle apparenze però, adora la bianchieria intima ed ha un sacco di completini di ogni genere.


Aspetto psicologico
» Amo: La mia famiglia, il sole che ti scalda la pelle, l'autunno e i suoi colori meravigliosi. Mi piace cavalcare e adoro la danza classica, anche se quella moderna non mi dispiace. Mi piace molto andare al cinema a vedere i film con le amiche e commentarli dopo davanti ad una bella crepes e ad un frullato alla vaniglia.
L'erba alta e il suo odore quando è fresca e leggermente bagnata, mi piace passarci in mezzo con le gonne corte e le gambe scoperte in primavera e avvertire quella delicata sensazione di fresco sulla pelle.
» Odio: Sbattere ovunque, farmi male e fare figuracce del cavolo. Il mio viso quando diveta rosso, essere un pò tonta per certi argomenti e non mi piace studiare storia. Non amo le cose lunghe e monotone, restare in posti chiusi e angusti. Odio la musica rumore e non mi piacciono per niente i cibi piccanti.
» Timida, allegra solare e vivace. Joelle è tanto timida con chi non conosce, quanto scatenata e esuberante con chi ha fatto amicizia con lei. Sempre dolce e disponibile, non è il tipo che si tira in dietro quando un amico ha bisogno di una mano, anche se forse sarebbe meglio lo facesse a volte... Infatti è una pasticciona di prima categoria! Super imbranata, non può fare 2 passi che sbatta o inciampi, per questo spesso la si può vedere con cerotti, bende o lividi sparsi sulla pelle chiarissima.
Tanto intelligente a scuola quanto tonta per questioni amorose. Non è molto brava a capire quando un ragazzo è interessato a lei, come invece è cristallina quando è a lei ad interessargli qualcuno. Carinissima quando arrossisce e tenta di distogliere lo sguardo per non farsi vedere.


Background
» Nata in Francia, è la secondogenita della famiglia Morin, benestante casato francese antico di parecchi anni. Qui abita con la madre, e il fratello. Il padre lo perse in tenerissima età. L'uomo legato alla sua patria era infatti un militare delle forze speciali e perse la vita in uno scontro quando la piccola aveva solo 4 anni.
Così l'unico riferimento maschile nella vita di Joelle sarà la figura del fratello Emanuel. Il ragazzo di soli 7 anni più grande della bimba si ritroverà così a soli 11 anni come uomo di casa... Sarà da qui che incomincerà a sviluppare un timore quasi morboso che qualcuno possa far soffrire ancora sia la madre che la sorellina.
Gli anni passarono e l'ansia di Emanuel crebbe, soprattutto nei riguardi di Joelle che anno dopo anno si fece sempre più donna. Da qui scatterono i primi timori che lo spinsero a rinchiudere un pò la sorella al mondo esterno (Si capisce così perchè Joelle non sappia relazionarsi coi maschietti U_U), quasi le vieta, anzi lo fa! Le impedisce letteralmente di frequentare amicizie maschili perchè ritenute da lui pericolose e sconvenienti. La sorellina pur non capendone le ragioni, darà retta al fratello a cui è molto affezzionata. Nel corso degli anni si era sempre appoggiata a lui e ormai quasi dipendente dalla sua figura si fida ciecamente di ciò che è il suo giudizio. ma qualcuno che li osservava bene fortunatamente si accorse della cosa, la madre dei due ragazzi caduta per i primi tempi in depressione ma ripresasi per il bene dei figli, notò questo malsano attaccamento da parte di Emanuel per la sorella. Prenderà così la decisione, anche se un pò triste, di mandare la figlia lontano da casa per un certo periodo in modo da permettere a lei di vivere libera e a lui di disintossicarsi un pò da lei.
Come calcolato dalla donna, il figlio si oppose con tutto se stesso alla decisione, ma lei fu fortunatamente irremovibile e così la piccola Joelle, eccitata dalla nuova esperienza verrà mandata a studiare alla prestigiosa Seiei.



Edited by .Mikko. - 25/11/2011, 00:38

 
Top
0 replies since 29/12/2009, 01:56   195 views
  Share