Marinne Hajime, Vampira Liv. B

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 29/12/2009, 05:30




marinne

Marinne Hajime
» Data di Nascita: 15 Maggio
» Segno zodiacale: Toro
» Età: 15
» Sesso: Femmina
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: AB+
» Nata: In India a Kanpur
» Razza: Vampira
» Livello: B
» Poteri/Abilità: Riesce a controllare la natura, essendo capace di comandare e far crescere a suo piacimento le piante e i fiori. E' anche in grado se pur poco di comandare gli agenti atmosferici.
» Arma: Non usa armi, utilizza semplicemente la natura per difendersi.
» Affetti: Il padre e il fratello maggiore di 7 anni.
» Animali: //
» Occupazione: Studentessa alla Claire de lune
» Club a cui partecipano: Ikebana, cucito, economia domestica e musica.
» Extra: Anche se lo tiene nascosto, porta sempre con se un piccolo ciondolino a forma di stella che gli ha regalato suo fratello quando era piccola. Quello per lei è diventato il suo portafortuna.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Disegni di Asaki Touru.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.55
» Peso: 46
» Occhi: Sono grandi e molto dolci, di un azzurro tendente al blu, ma che alle volte possono apparire di un verde molto intenso, così profondi che quasi ti ci puoi perdere e rimanerne completamente incantato.
» Capelli: Lunghi e principalmente lusci, con una piccola tendenza al mosso verso le punte. Sono argentei ma esposti alla luce a seconda assumono sfumature che vanno dal rosa tenue aud un leggerissimo lilla.
» Vario Le piacciono un sacco gli abiti delicati e eleganti, dalle stoffe leggere e morbide. Adora i vestitini da signorima, ma anche abbinarvi elementi più "moderni". Giocare coi colori e creare effetti particolari accostando tinte estremamente chiare a colori più forti e accesi. Non le dispiacciono affatto gli accessori e anzi, in realtà ne va matta e spesso è proprio su quelli che punta per valorizzare magari un vestito semplice e "incolore", che non le trasmette nulla.
Proprio per tutte queste cose, ha imparato a crearsi da sola gli abiti che voleva, variando sempre e avendo pezzi unici tra i propri abiti.
[


Aspetto psicologico
» Amo: Mio fratello prima di ogni altra cosa e il bellissimo viso quando mi sorride. La danza e la musica classica, suonare l'arpa, cucirmi abiti, gli accessori, i fiori e l'arte, i cigni soprattutto quelli neri che trovo animali estremamente elegani. Le cose delicate e carine. Tutto ciò che è dolce, dai profumi ai cibi. Sono molto golosa e mi piacciono le torte di ogni tipo, soprattutto alla frutta. Mi piacciono un sacco i miei capelli e adoro acconciarli in maniera sempre differente.
» Odio: Chi fa qualcosa contro il mio fratellone, dovergli mentire per certe cose, fare brutte figure soprattutto inciampare e andare a sbattere. Non mi piacciono i cibi aspri e gli odori forti. La gente prepotente e quelli che si credono migliori di tutti gli altri.
» Marinne è una persona incredibilmente dolce e delicata, estremamente sensibile a quello che la circonda soprattutto quando si tratta del fratello per il quale nutre qualcosa di più di quello che tra normali fratelli si dovrebbe provare.
E' una ragazza a cui piace la compagnia della gente, molto solare e allegra, che quando sorride illumina ciò che la circonda. Non le piace piangere o meglio.. Non le piace che la gente a cui vuole bene la veda piangere. Soffre in silenzio per la situazione in cui si trova ma comunque non ha intenzione di cambiare le cose.
E' particolarmente sbadata. Sbatte un pò ovunque ma tenta sempre di non fare della cosa un affare di stato per non imbarazzarsi.


Background
» Marinne trascorre un infanzia felice e senza problemi, cullata da quelloo che era l'amore della sua famiglia e l'agio della sua posizione, ma senza mai essere viziata anche se suo fratello Gyukudo da sempre la tratta come una piccola principessa e forse sarà prioprio questo comportamento a far scattare in lei qualcosa...
Col passare degli anni l'ammirazzione che Marinne prova per suo fratello muta pian piano in qualcosa di più intenso e profondo... Qualcosa che andava oltre l'amore fraterno e tutto ciò spiazzò la ragazza una volta resasi conto dei propri sentimenti. Ora provava forti sentimenti per suo fratello, ma riteneva questo sbagliato e si ritrovò ad essere spezzata in due, arrabbiata con se stessa finché una sera non venne per caso a sapere del proprio vero passato...
Ne sentì i genitori parlare senza rendersi conto della sua presenza. La piccola marinne in realtà non era figlia dei coniugi Hajime, ma in realtà era la figlia di un caro amico di famiglia. La bimba, troppo piccola per ricordare era stata affidata a loro come unica superstite, perchè i genitori e tutto il casato era stato sterminato dal concilio dei vampiri, ritenuti sconvenienti e un intralcio per gli studi nel cercare un rimedio alternativo alla sete di sangue umano.
Marinne si sentì incredibilmente triste per la scoperta della scomparsa dei propri veri famigliari, ma anche incredibilmente sollevata perchè in fondo non provava nulla di sbagliato per quel ragazzo che chiamava "fratello". Nonostante venuta a conoscenza di tutto, la piccola Marinne decise di restare in silenzio e di far in modo che nulla cambiasse... Non avrebbe detto al fratello che sapeva tutto e non gli avrebbe rivelato i sentimenti che provava per lui, troppo spaventata all'idea di rovinare tutto... A lei bastava restargli accanto e così fu. Mary infatti venne mandata col fratello alla Claire per continuare gli studi senza essere divisa da lui.



Edited by .Mikko. - 25/11/2011, 00:38

 
Top
0 replies since 29/12/2009, 05:30   188 views
  Share