Aya Chen, Umana/Hunter

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 12/1/2010, 22:10




ayaq

Aya Chen
» Data di Nascita: 19 Agosto
» Segno zodiacale: Leone
» Età: 19
» Sesso: Femmina
» Orientamento sessuale: Bisessuale
» Gruppo Sanguigno: B-
» Nata: In Cina a Pechino
» Razza: Umana
» Livello: Hunter
» Poteri/Abilità: E' un esperta nelle arti marziali.
» Arma: Ha un antichissima spada tramandata da generazioni nella sua famiglia, ma è molto esperta anche con le armi da fuoco e sotto la gonna, in una custodia attaccata alla coscia porta per sicurezza una piccola pistola.
» Affetti: Il padre, il fratellino più piccolo di 11 anni e i nonni paterni.
» Animali: //
» Occupazione: Ora studia per "svago", ma è un hunter professionista che adesso si trova alla Cross per dare una mano con recenti problemi.
» Club a cui partecipano: //
» Extra: Ha delle cicatrici sui polsi che sembrano tagli ma sono dovute ad altro...
» Personaggio anime/manga utilizzato: Aya Natsume di Tenjou Tenge.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.74
» Peso: 59
» Occhi: Grandi, con lunghe ciglia foltissime e di un nero intenso. Le iridi sono ambrate , molto calde.
» Capelli: Nerissimi e incredibilmente lunghi, sono estremamente lisci e vanno a scalare fino ai piedi.
» Vario: Ama i vestiti aderenti, sexy ma non sfacciati. Le piace indossare abiti tradizionali cinesi dalle tinte sgargianti e dai ricamii e disegni elaborati e preziosi. Adora anche gli abiti con la pelle, i cinturini e i lacci. Le scarpe alte sono la sua passione, soprattutto a sandalo con tacchi vertiginosi... Cura tantissimo i suoi capelli e le proprie unghie.


Aspetto psicologico
» Amo: Mio fratello prima di ogni altra cosa. L'ho cresciuto dopo la morte di nostra madre e di lui sono più che fiera. Il caramello mou, combattere, allenarmi nelle arti marziali e con la spada, la mia onorata famiglia e mia madre che non c'è più. Amo gli abiti dal taglio tradizionale e sexy, mi piace sentirmi desiderata ma non mostrarmi e vendermi come una sciacquetta. Se devono desiderarmi lo fanno per ciò che conoscono. Adoro le mie unghie lunghe e i miei capelli, il sapore delle sigarette (Anche se non ne fumo spesso), gli uomini forti e quella testolina dura della mia amica Sammy.
» Odio: La gente che non sa farsi valere, i rammoliti che si scoraggiano con nulla e si fanno calpestare, quelli con la faccia da schiaffi e i maschietti idioti. Odio e dico odio i pipistrelli, mi fanno troppo schifo... (-___-) Odio chi mastica la gomma senza chiudere la bocca o chi fa rumore masticandola, chi non ha gusto nel vestire e i vampiri.
» E' una ragazza sicura di se, forte e decisa, che affronta tutto ciò che le si para davanti a testa alta! Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, tantomeno si fa comandare inutilmente. Non le piace la gente che prova di farlo o che crede che solo per il suo corpo sia una di quelle ochette senza cervello.
E' una leader nata, sa come comandare le proprie forze e impartire comandi senza urtare i propri compagni, la gente la rispetta ed l'ammira di lei.
Sa essere anche una ragazza molto allegra e amichevole con chi conquista la sua fiducia, a quelle persone mostra il meglio di se compreso il suo splendido sorriso.


Background
» La famiglia di Aya è una delle più potenti e antiche delle famiglie di hunter della Cina. Nasce a Pechino 8 anni prima della nascita del suo piccolo fratellino.
Tutto andava bene, continuava ad allenarsi con la sua amata madre sotto lo sguardo attento e severo del padre e dei suoi nonni (Poco entusiasti che la primogenita fosse una femmina al contrario della madre). Però, qualche anno dopo la nascita della piccola, come se qualcuno avesse ascoltato le lamentele dei nonni, la madre di Aya mise al mondo un piccino. Era un bimo forte e sano, perfetto per diventare il capofamiglia dei Chen, fu così che Aya (Nonostante le proteste della madre), si ritrovò ad essere tolta dal suo posto di futura capofamiglia e a diventare semplicemente la spalla del fratellino quando questo finiti gli studi avrebbe preso le redini della famiglia.
Aya dovette accettare, costretta dai nonni nonostante le proteste insistenti della madre che per puro miracolo, riuscì a far tenere alla figlia la spada destinata ai primogeniti. Per la piccola stava iniziando un periodo nero che si intensificò poco dopo la nascita del fratellino... La madre in missione infatti morì uccisa dal vampiro a cui dava la caccia... La sua unica vera sostenitrice era morta, la sua confidente e ora si trovava sola... Fu dura i primi tempi, ma poi si rialzò più decisa di prima a farsi valere. Si assicurò lei di crescere il fratellino come avrebbe voluto la madre e assieme a lui si allenò giorno dopo giorno, per dimostrare ai nonni che valeva.
Aveva ormai 15 anni ed era il ritratto della madre. Il fratellino stava crescendo forte sotto le sue cure e da poco era stata costretta a fare la cerimonia dalla mezzana... l'idea non le era mai piaciuta, sapeva cosa significasse e di fatti, pochi giorni dopo eccolo, ospite della loro famiglia. I nonni le avevano trovato un marito.... Compiuti i diciannove anni si sarebbe sposata e avrebbe abbandonato il cognome Chen per portare prosperità e un forte progenie alla famiglia di lui. Per Aya fu uno shock, una notizia alla quale si oppose con tutte le sue forze anche dopo il "gesto" di lui.... Non lo avrebbe mai accettato, forse lo avrebbe sposato, di sicuro, ma non si sarebbe mai sottomessa a lui.
Passarono così gli anni e Aya ormai alla soglia del suo ultimo anno di libertà convinse il padre e i nonni a mandarla lontano, in un'accademia hunter... Si sarebbe goduta quel periodo liberamente.


Figli futuri
»Kavin: Nato quando Aya doveva compiere 25 anni il 18 Marzo.
» Jun: Nata quando Aya aveva 45 anni il 21 Agosto.



Edited by strawberry` - 1/9/2013, 16:30

 
Top
0 replies since 12/1/2010, 22:10   335 views
  Share