Kichi Asakura, Umana/Normal

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 23/1/2010, 18:29




kichi

Kichi Asakura
» Data di Nascita: 2 Febbraio
» Segno zodiacale: Acquario
» Età: 17
» Sesso: Femmina
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: AB-
» Nata: In Giappone a Kobe
» Razza: Umana
» Livello: Normal
» Poteri/Abilità: //
» Arma://
» Affetti: La sua mamma e il suo papà.
» Animali: A casa ha un tenerissimo chiwawa toy di nome Stella.
» Occupazione: Studia alla Cross Academy.
» Club a cui partecipano: Cerimonia del thè, ikebana di cui è presidentessa e economia domestica.
» Extra: Porta sempre con se un vecchio braccialettino, regalo che le fecero Hiro e Kamui ai tempi in cui tutto andava bene...
» Personaggio anime/manga utilizzato: Illustrazione di Carnelian.


Aspetto fisico
» Altezza:1.56
» Peso: 44
» Occhi: Ha degli occhioni grandissimi e dolcissimi, di un verde intenso incredibilmente limpido.
» Capelli: Li tiene sempre legate in due codine laterali e tiene la frangetta dritta dritta un pò fermata con un paio di forcine. Sono lunghissimi e lisci come spaghetti, di color cioccolato chiaro.
» Vario: Le piace indossare vestitini carini e molto femminili, dall'aspetto dolce e tenero. Sono vetitini dalle tinte chiare e dalle stoffe leggeri e un pò svolazzanti. Se non vuol portare solo la gonna, è solita indossare panta anche decorate e di colori diversi dal nero. E' davvero raro vederla con indosso un paio di pantaloni o pantaloncini. Indossa solo (o quasi) scarpe col tacco, le piacciono gli orecchini e stavede per gli ornamenti per capelli e cappellini.


Aspetto psicologico
» Amo: Kamui e Hiro, i mei genitori, i pesciolini e i cavalli. Mi piacciono da morire le fragole e la panna, il thè di ogni tipo, fare composizioni floreali, gli ornamenti per i capelli e i berretti di ogni tipo. Adoro le cosine piccole e grazione, i colori chiari e mi piace tanto chiacchierare e farmi fare le coccole.
» Odio: I formaggi dall'odore forte, il pepe e i cibi piccanti. L'ostinazione dei miei due testoni e quella immensa stupidaggine che potrebbero compiere da un momento all'altro. I prepotenti, chi picchia gli animali e i bambini, chi mi giudica ancora una bimba e il caldo soffocante.
» E' un tipetto un pò ingenuo ma tanto, tanto, tanto dolce e carina. Sempre gentile e tenera con tutti, si fa in quattro più che volentieri per aiutare gli altri. Solare ed espansiva, le piace la compagnia delle persone, soprattutto quella dei suoi due amici d'infanzia.
A volte è un pò timida, se presa alla sprovvista è completamentedisarmata e incapace di reagire. L'unica cosa che sa fare è impappinarsi e arrossire. E' anche tanto fragile e delicata... Soffre tanto nel vedere certe cose e purtroppo in quei momenti è di lacrima fcile, diventando incredibilmente vulnerabile.


Background
» Kichi nasce in una buona famiglia benestante del luogo, proprietaria di grandi appezzamenti di terra.
Sempre trattata come una piccola principessa sia dai genitori che da chiunque la conoscesse, per i suoi dolci modi di fare, fin da piccola a starle vicino aveva avuto due principini speciali... Vicino a lei vi erano le residenze di due grandi e prestigiose famiglie di hunter, le più famose di tutta Kobe. Kichi conobbe i due per caso, un giorno d'estate in cui la mamma l'aveva portata al parco vicino a casa, dove la piccola allontanatasi troppo si era persa. I due (Hiroshi uno e Kamui l'altro), arrivarono al momento giusto e dopo averla tranquillizzata la riportarono dalla mamma. Fu così che Kichi iniziò a frequentare i due seguendoli ovunque e rafforzando man mano sempre di più il loro rapporto.
A spezzare tutto questo però, fu un triste e doloroso avvenimento. La sorella di Hiro, sposata col fratello di Kamui si suicida per la loro attuale storia... Così tra le due famiglie ebbe inizio un duro e sanguinoso scontro decimando man mano le famiglie. Gli lutimi rimasti erano proprio Kamui e Hiro... I due principi di Kichi che ormai era spaccata tra i due. Cotta di entrambi e indecisa cronica vorrebbe fermarli ma non sa come fare, decide quindi di seguirli alla Cross e temtare di parlare con loro in qualche modo per farli ragionare.


Figli futuri
» Kanoe: Nata quando Kichi aveva 18 anni il 6 Marzo.



Edited by .Mikko. - 25/11/2011, 00:37

 
Top
0 replies since 23/1/2010, 18:29   202 views
  Share