Qualcuno di speciale....

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 12/2/2010, 16:53




Triste…Lo so, è incredibilmente stupido che mi senta così. Non posso dire che non ci sia nessuno accanto a me ma… Spesso mi sento così, una cosa che mi capita molto spesso e che mi fa star incredibilmente male… Mentre me la prendo con me stessa per questo.
Sono anni infatti che tento di nasconderlo (Una cosa che mi riesce parecchio bene), è sono conscia che sia una cosa stupida, ma non riesco a parlarne con chi di dovere… Non riesco a farmi dar davvero una mano… Addirittura i miei sono da poco a conoscenza di tutto questo, scoperto per puro caso per via di una crisi improvvisa in loro presenza, in un lasso di tempo che si potrebbe definire parecchio recente se si valuta da quanto io stia così. Ero piccola, troppo piccola per iniziare a farmi questi problemi, ma purtroppo è andata in questa maniera.
Paure, scarsa fiducia in me stessa e una gran preoccupazione, più per chi mi sta intorno che per me, ha alimentato la già altissima sensibilità e la fragilità a tutto ciò che mi circonda.
Ed ora, sono qui, nel tentativo di migliorare quel che sono, grazie soprattutto alla vicinanza (Se pur tramite un pc), di amiche che per la prima volta sento davvero … Io, che non sono mai riuscita veramente ad aprirmi con qualcuno l’ho fatto, con delle persone davvero speciali.. Con persone a cui ho mostrato una parte di me stessa che nessuno, o quasi ha mai conosciuto… La vera me. Quella più fragile, che sta male e non è sempre allegra e pronta a consolare gli altri, anche se alla fine lo fa per sentirsi meglio…
Queste sono le mie bimbe, i miei amori… Ragazze che ormai non saprei allontanare per nessuna ragione, che se non sento soffro, a cui penso sempre… Sono felice che sia così, perché so che le avrò sempre pronte a sostenermi e ad aiutarmi. Sono le persone più speciali che io abbia, ed a loro voglio davvero bene.
Vorrei poter spiegare loro e far sentire quanto bene senta per loro, anche se so che sanno già che le adoro….
Insostituibili per me, per loro ci sarò sempre, qualunque cosa accada e vorrei che sapessero che con me possono sempre parlare… Non è certo giusto che quella che si sfoga sia sempre io! Quindi vi prego… Si, parlo con voi signorine! Non fatevi problemi a parlare con me dei vostri problemi, perché aiutarvi è la cosa che più mi fa sentir bene… Io per voi ci sarò sempre, come so che voi ci sarete per me…
Vi amo da morire tesori miei. Un bacione dalla vostra bambolina!
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 23:59
Avatar


Group:
Bimbe perverse ♥
Posts:
6,218
Location:
Seatime

Status:
NOT HERE


la mia bimbaaaaa T////T
Non ho parole piccola se non per dirti che ti amo, vi amo da impazzire!
 
Web Web  Top
1 replies since 12/2/2010, 16:53   120 views
  Share