< Ted Baron, Umano/Medium-Warrior

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 21/3/2010, 17:30




tedni

Ted Baron
» Data di Nascita: 30 Dicembre
» Segno zodiacale: Capricorno
» Età: 24
» Sesso: Maschio
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: B-
» Nato: A Victoria in Canada
» Razza: Umano
» Livello: Medium Warrior
» Poteri/Abilità: E' in grado di sfruttare a proprio piacimenti l'elettricità, i campi magnetici presenti attorno a lui ed è in grado di "comunicare" e sfruttare con appareccchi elettronici e informatici a proprio piacimento diventando lui stesso un elemento o "macchina" elettronica.
» Arma: E' specializzato nell'uso di ogni tipo di arma da fuoco, ma il suo forte è il fucile di precisione.. E' un ottimo cecchino.
» Affetti: La madre e il padre adottivi.
» Animali: //
» Occupazione: Fa parte di una delle squadre speciali dell' associazione Kagamine.
» Club a cui partecipano: //
» Extra: Porta spesso le lenti a contatto, anche se gli occhiali non gli dispiacciono. Lo fa soprattutto quando va in missione per una questione di comodità (Non ci vede da vicino, ma ha una vista eccellente da lontano).
» Personaggio anime/manga utilizzato: Ted Kasane di Vocaloid.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.84
» Peso: 74
» Occhi: Sono un rosso molto acceso, quasi fuoco. Hanno un taglio particolare e molto penetrante.
» Capelli: Sono di un rosso particolare, ma meno acceso rispetto a quello degli occi, sono più sul vinaccia. Il taglio è lungo e liscio ma leggermente mosso verso la fina. Li porta solitamente legati in una coda bassa.
» Vario: Veste sportivo quando non è in missione anche se ama la propria divisa e i vestiti dal taglio elegante che porta sempre quando va in missione, questo lo aiuta anche nel dimostrare l'età che sennò non riuscirebbe a dimostrare per via dei propri tratti. Non ama gli accessori inutili e le cose troppo vistose. Porta i capelli lunghi ma li porta veramente di rado scioliti prediligendo la coda più pratica e comoda.


Aspetto psicologico
» Amo: L'informatica e la tecnologia in generale, le auto, lo sport in generale ma soprattutto allenarmi e fare esercizio. Sono molto soddisfatto di me stesso e non sono d'accordo sul lasciarsi andare ma non amo chi esagera. Amo il cinema e la musica, adoro rilassarmi quando posso fermandomi a fare questo genere di cose. Mi piace la gente sincera e che non pretende l'impossibile, le persone semplici e non volgari.
Se posso cerco di stare all'aria aperta il più possibile, mi piacerebbe molto avere un bel cane. Sono un amante di quelli di taglie grandi e dal pelo scuro, massicci.
» Odio: La frenesia, chi parla in maniera troppo colorita e i gradassi. Il rumore e la musica spazzatura, gli abiti insopportabilmente aderenti o troppo vistosi. Chi non si prende cura di se stesso e rinuncia subito a tutto senza lottare. Odio le perdite di tempo, non riuscire bene in quello che è il mio lavoro e nei miei obbiettivi. Chi non rispetta gli animali e li maltratta.
» Tad è un ragazzo tranquillo e serio, che quando si prefigge un obbiettivo si impegna al massimo per raggiungerlo e che prende sempre seriamente qualsiasi cosa gli venga affidata. Intelligente e furbo, nonostante i suoi problemi d'infanzia è diventato una splendida persona in grado di arrangiarsi e che non si scoraggia mai, riuscendo a trovare in tutto un lato positivo. Nonostante prenda tutto con la massima serietà, è un ragazzo che sa divertirsi e non disdegna del sano svago personale. Gli piace molto stare in compagnia e passare del tempo all'aria aperta con gli altri. E' un ragazzo molto socievole, sempre disposto ad aiutare tutti e a farsi in quattro per loro. Estremamente fedele, tiene molto ai suoi amici.


Background
» All'età di 5 anni Ted venne adottato da una facoltosa e molto importante famiglia canadese. I coniugi Baron purtroppo non potevano aver figli loro e quando andarono all'orfanotrofio vennerro letteralmente rapiti da quel bimbo tanto particolare e che gli altri tenevano un pò in disparte per via proprio di quel suo aspetto.Fu proprio per il suo aspetto che anche i suoi reali genitori lo avevano abbandonato, dopo poco la sua nascita davanti all'orfanotrofio senza nulla e nessun'indizio sulle sue origini.
Ted crebbe così, grato ai suoi per averlo scelto e circondato d'amore, anche se col passare degli anni in lui andavano ad accrescersi man mano particolari poteri per tutti insipegabili. Ted era in grado di fare cose che nessun'altro poteva fare, ma questo non spaventò i tanto dolci genitori che si era trovato, che cercarono di capire senza essere invasivi e lo aiutarono a rafforzare questi poteri per un giorno magari.. Fare del bene agli altri se Ted lo avesse voluto. Sceglierà così, una volta diplomato di andare a far domanda per entrare a far parte dell'associazione Kagamine di cui era venuto a conoscenza in una delle sue "ricerche" informatiche.



Edited by strawberry` - 22/3/2015, 07:28

 
Top
0 replies since 21/3/2010, 17:30   141 views
  Share