Irrequieta, Yuki

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 18/6/2010, 21:49




Aprì gli e istintivamente guardai la sveglia, segnava le cinque e mezza. Sospirai, era tutta notte che facevo così. Nonostante fossi stanchissima non riescivo a chiudere occhio.. Ero troppo irrequieta o forse era semplicemente per il freddo che sentivo, dato che ero nuda sotto al lenzuolo. Chiusi gli occhi e mi rigirai... Quando li riaprì lo vedi. Lì, che dormiva beato nel mio letto, come se nulla fosse. Dean finalmente era venuto a trovarmi.. C'aveva messo quasi una settimana prima di liberarsi, è dire che abitiavamo nella stessa cittadina vicino al mare, dove per la maggior parte dell'anno nevicava.
Allungai una mano e gli accarezzai la guancia.. Sembrava un bambino ora che dormiva. E pensare che solo qualche ora prima si era presentato senza preavviso e quasi senza parlare mi aveva portato a letto.. Lo trovavo così strano in quegli ultimi tempi. Non mi vieniva più da pensare che forse erano solo mie fissazioni. Era quasi passato un anno da quando stavamo assieme.. Un pò più se calcolavo da quando ci eravamo conosciuti. Avevo paura si stesse stancando di me, non era più quello di un tempo.. Il ragazzo dolce che per me aveva mille premure.
Quando l'ho avevo conosciuto ero così felice.. Finalmente mi sentivo amata. Qualcuno mi riteneva importante per la sua vita e per la prima volta ero riuscita a pronunciare le parole "Ti amo". Ora avevo solo mille timori. Sentivo che forse, tutto quello che avevo sentito da parte sue era solo frutto della mia immaginazione. Scossi il capo. Non poteva essere. Era solo uno di quei periodi passeggeri.. Capitavano a tutti no? Presto sarebbe tornato tutto come all'inizio. Queste cose me le ripetevo di continuo.
Mi avvicinai e lo baciai. Dovevo provare a dormire, o la mattina non sarei riuscita a svegliarmi. Mi accoccolai accanto a lui e chiusi gli occhi.. Sentivo freddo ma se gli stavo così vicino lo percepivo meno e lentamente sprofondai nel sonno.. Un sonno privo di sogni. Un sonno che mi aveva disorientata perchè è così che mi sentì appena sveglia... O forse, era semplicemente perchè al mio fianco non trovai più Dean. Se n'era andato mentre dormivo... Sul comodino un biglietto scritto al volo, su uno dei miei fogli da disegno.
"Fai la brava" diceva.. "Ci sentiamo presto.. Un bacio". Non so perchè ma quelle parole suonarono nella mia mente totalmente vuote...


Edited by .Mikko. - 11/3/2011, 03:14
 
Top
0 replies since 18/6/2010, 21:49   75 views
  Share