Philippe Hanberg, Moroi/Nobile

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 21/8/2010, 21:30




philippeb

Philippe Hanberg
» Data di Nascita: 27 Novembre
» Segno zodiacale: Scorpione
» Età: 17
» Sesso: Maschio
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: A+
» Nato: In Francia a Parigi
» Razza: Moroi
» Livello: Nobile
» Poteri/Abilità: Il suo elemento è il fuoco, che ormai controlla alla perfezione grazie ai tanti allenamenti, nonostante la giovane età.
» Arma: //
» Affetti: Il padre, la madre, e tutti quelli della sua casata (Se così li vogliamo definire..).
» Animali: //
» Occupazione: Studia al St.Vladimir's Accademy.
» Club a cui partecipano: //
» Extra: E' solito circondarsi di cose belle di ogni genere. Basta siano unici e particolari....
» Personaggio anime/manga utilizzato: Yuki Giou di Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.85
» Peso: 75
» Occhi: Magnetici, affascinanti, ci si può rimanere incantati a fissarli. Hanno un taglio particolare, le ciglia sono molto lunghe e scure, proprio queste conferiscono quello sguardo al suo viso.
Il colore è un magnifico miele ambrato, quasi dorato.
» Capelli: Corti dietro ma che si allungano davanti diventando una specie di frangia laterale. Sono sempre portati ordinati e di color miele.
» Vario: Philippe è un ragazzo ordinato, elegante e sempre impeccabile nel suo aspetto. Sa di potersi permettere qualunque cosa e per questo non ha grandi preferenze, purchè ciò che veda lo soddisfi.


Aspetto psicologico
» Amo: Me stesso, tutto ciò che è bello e raro e che posso prendere per me. Tutto ciò che può divertirmi, soprattutto le donne... Mi piacciono le feste, ma soprattutto stuzzicare la gente. Amo le sfide e l'incredibile sensazione che si prova una volta ottenuto ciò che desideravi.
» Odio: La noia, la monotonia, il caos inutile e tutto ciò che dopo un pò perde la sua attrattiva. Odio le persone troppo arrendevoli, sono buone solo da sfruttare ma non ti danno soddisfazioni.
» Phill è un ragazzo un pò viziato se così lo si vuol definire... Ha ereditato lo stesso carattere del padre oltre che al suo aspetto.
E' un ragazzo deciso, affascinante, sicuro di se e con grande considerazione per se stesso. E' un egoista di prima categoria, pensa prima al suo piacere e in caso, se serve a quello di chi gli interessa.
Quando vuole qualcosa lo ottiene, non gli importa come ma lo fa. Ama circondarsi di cose belle e di tutto ciò che lo incuriosisce. Odia la monotonia e purtroppo la maggior parte delle volte, si stanca in fretta di ciò che ha e più qualcuno gli oppone resistenza più lo istiga a appropriarsene.
E' intelligente, molto scaltro e sa come agire senza rimanere immischiato in casini vari. E' anche un gran attore... Sa fingersi completamente un altra persona quando all'occorrenza.


Background
» Philippe nasce in una buona e rispettabile famiglia francese. E' il primogenito e unico erede di questa e fin da piccolo viene viziato ma allo stesso tempo educato fermamente per diventare il successore della famiglia.
Fin dalla più tenera età, conosce bene i segreti e le abitudini del padre poco fedele alla moglie e molto volubile. Da lui imparerà molte cose, prendendolo come modello.... Al contrario la madre è una donna fragile, ma succube e pazza per il marito... Tutto questo mix di cose porterà il ragazzo ad essere quello che è ora e ad avere un concetto tutto suo delle cose.
Sarà così, che un giorno per caso, mentre frugava tra i documenti del padre, trova delle carte risalenti al periodo della sua nascita, delle lettere per la precisione mandategli da quella che sembrava essere una delle sue vecchie amanti. Leggendole viene a scoprire di avere una specie di sorellastra poco più grande di lui, la cosa subito lo incuriosisce stuzzicandolo. Da qui partiranno una serie di ricerche, che lo porteranno a scoprire della sorella e delle sue mosse... Alla fine, ormai troppo interessato da questo nuovo giochino, parte per la stessa accademia della ragazza che a quanto pareva, aveva intenzione di intraprendere la carierra da guardiano.



Edited by .Mikko. - 25/11/2011, 01:28

 
Top
0 replies since 21/8/2010, 21:30   76 views
  Share