Cindy Nakoto, Moroi/Alta borghesia

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 3/9/2010, 00:24




cindyg

Cindy Nakoto
» Data di Nascita: 4 Febbraio
» Segno zodiacale: Acquario
» Età: 17
» Sesso: Femmina
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: AB-
» Nata: In Giappone ad Izumo
» Razza: Moroi
» Livello: Alta borghesia
» Poteri/Abilità: I suoi poteri appartengono allo Spirito. E' in grado di percepire i sentimenti e le sensazioni altrui e poterli influenzare a prprio piacimento.. (Anche se non sono propriamente molto sviluppati e la cosa le richiederebbe un grande sforzo).
» Arma: //
» Affetti: Sua madre, suo padre, i nonni e suo fratello maggiore di 3 anni.
» Animali: //
» Occupazione: E' un apprendista sacerdotessa e studia alla St.Vladimir's Accademy.
» Club a cui partecipano: //
» Extra: Indossa sempre un ciondolo a forma di lacrima, che è in realtà una specie di talismano regalatole dalla nonna.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Kaguya di Shining hearts.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.66
» Peso: 54
» Occhi: Gli occhi sono grandi e da cucciolo, molto limpidi e disarmanti quasi. Hanno un bel colore nocciola scuro che si armonizza perfettamente alle ciglia lunghe e ai capelli.
» Capelli: Questi sono di un castano molto, molto scuro, quasi nero.. Sono liscissimi, setosi e brillanti.
» Vario: A Cindy piace vestirsi in maniera tradizionale ma stando sempre e comunque comoda e libera. Adora le stoffe leggere e dai colori vivac e gli accessori che sanno un pò di antico.
Non cura troppo ne il trucco, ne l'acconciatura rimanendo sempre molto naturale.


Aspetto psicologico
» Amo: Amo la natura, i miei genitori e mio fratello. Amo la quiete, l'acqua fresca, la notte, le stelle e la luce della luna. Adoro il profumo dei gelsomini e della vaniglia che si sprigionano nel fresco delle serate estive, farmi lunghi bagni caldi con tanta schiuma, i cibi tradizionali giapponesi, soprattutto a base di pesce e il thè verde caldo.
Trovo splendido il suono dell'arpa e del koto che che ho imparato a suonre.
» Odio: La gente cattiva, provare e sentire i sentimenti malvagi e di odio di molte persone. Detesto la cattiveria, e l'ingordigia di potere di certi vampiri ma anche umani...
Mi fa infuriare il mio fratellone quando mi prende in giro e mi stuzzica, quando mi fa fare le figuracce o quando mi punzecchia. Nonn tollero chi non ha rispetto per le altre persone ee per la natura, non mi piacciono i cibi piccanti e il wasabi e nemmeno le bevande frizzanti.
» Cindy è una ragazza semplice, educata e comprensiva. Molto allegra e solare ma anche composta e posata nei momenti adeguati. E' una ragazza dalla grande pazienza, è stata educata in una certa maniera, a non arrabbiarsi mai e a mantenere la calma in qualsiasi momento. E' una signorina per bene, intelligente ma a volte molto ingenua su argomenti a lei poco famigliari, creando a volte situazioni un pò strane.
E' molto altruista e si fida fin troppo degli altri.. Non ha mai avuto troppi contatti con ragazzi della propria età e finisce spesso per fidarsi troppo.


Background
» La famiglia di Cindy era una delle più antiche famiglie borghesi del Giappone. La loro tenuta, situata ad Izumo, era una delle più grandi della alta borghesia, che conteneva centinaia di elementi e qui vivevano in pace e si sottoponevano ai loro allenamenti. Infatti la famiglia Nakoto, era un antica famiglia di scerdoti e sacerdotesse, famosa soprattutto per la forza di queste ultime.
In antichità il fasto della loro casata era infatti conosciuto in tutto il Giappone, ma col passare degli anni e l'avanzare delle tecnologie, il pensiero umano mutò e la loro fama andò man mano a diminuire.
Questo non scoraggiò comunque la famiglia, nonostante il numero di apprendisti che dimoravano nella reggia, diminuisse anno dopo anno.
Arivammo così all'ultima generazione nata per il momento.. Quella di Cindy e di suo fratello maggiore Toya. La loro nascità fu sintomo di grande gioia per i Nakoto che ormai si erano ridotti ai soli elementi della famiglia.
I due ragazzi crebbero comunque coi principi che per generazioni e generazioni avevano seguito in quella casa, allenandosi come sacerdoti e vivendo una vita tranquilla. Questo fino al compimento dei loro 17 anni, prima di Toya e qualche anno dopo di Cindy. I due ragazzi ebbero il permesso di trascorrere qualche anno in un posto a loro piacimento, dove potessero studiare e integrarsi con altri ragazi della sua età.
Cindy ebbe diverse proposte dai propri genitori e dai propri nonni, ed alla fine scelse di andare a studiare al St.Vladimir's Accademy.



Edited by strawberry` - 22/3/2015, 07:27

 
Top
0 replies since 3/9/2010, 00:24   132 views
  Share