Ludovica Bennett, Umana/Normal

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 31/10/2010, 19:29




ludovica

Ludovica Bennett
» Data di Nascita: 7 Agosto
» Segno zodiacale: Leone
» Età: 16 (E mezzo u.u)
» Sesso: Femmina
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: B+
» Nata: A New York
» Razza: Umana
» Livello: Normal
» Poteri/Abilità: //
» Arma: //
» Affetti: La madre e la nonna materna.
» Animali: //
» Occupazione: Studentessa di liceo.
» Club a cui partecipano: //
» Extra: Ha un neo identico a quello di sua madre, a destra dell'ombelico.Tende ad inbambolarsi sulle cose che le piacciono.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Rachael Leigh Cook.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.63
» Peso: 53
» Occhi: Nocciola molto chiaro, un pò sul miele... Grandi e dolcioli, da bambina a volte nelle sue espressioni più buffe XD.
» Capelli: Castano chiaro e lunghi il giusto (Secondo lei XD). Morbidi e lisci, ma non troppo... Sono un pò la sua croce, soprattutto alla mattina quando deve cercare di domarli dopo aver fatto la doccia XD.
» Vario: Il modo in cui si veste, è assolutamente privo di pretese... Non che si vesta da stracciona, ma le piace star comoda e poi ci sono cose davvero carine.
Il suo abbigliamento tipo contiene felpe, camicette, canotte e t-shirt di ogni tipo, ma questo non esclude qualche maglietta dal taglio particolare o un pò svasato (Non andando sull'eccessivo e scomodo però). Si prosegue poi con i jeans, a sigaretta ma a vita non troppo bassa, con qualche gonna che però non mette quasi mai e si conclude con le sue scarpe. Prevalentemente converse e simili.
Non si trucca mai o quasi, è una persona molto acqua e sapone... Non porta particolari accessori se non qualche braccialetto e qualche orecchino non troppo sfarzoso. Non si acconcia quasi mai i capelli (Tralasciando la cara coda di cavallo, o la mezza coda). Le piacciono però le borse... Questo è forse il suo unico "vizietto" in fatto di abbigliamento... Ne ha un sacco e di ogni tipo, da quelle enormi a quelle piccine piccine.


Aspetto psicologico
» Amo: *-* I vocaloid! Bhe... Non solo, anche manga e anime (Di cui sono piena), ed anche la cultura giapponese in generalle... La trovo incredibilmente misteriosa ed affascinante con la sua storia e le sue tradizioni. Poi... Sono una vera divoratrice di film! *__* Amo il cinema di ogni genere, soprattutto quello di Tim Burton. Camera mia è una specie di santuario del dvd....
Mi piace le borse di ogni tipo (*-* Sono piena anche se non si direbbe), il calcio e mangiare la pizza con frappè allla nocciola enormi u.u. Dopo un bel film (O anche mentre lo guardo) ci stanno sempre benissimo come spuntino... E' una cosa immancabile per me. Poi.. Poi bhu.. >.< Mi piace passeggiare con le amiche per vetrine, anche se poi non compro mai nulla U.U Sono una ragazza giudiziosa io.. Ah *-* So anche un altra cosa... E' Il karaoke! Già... Non sono intonatissima, ma non mi importa.. Mi diverto ed è questo quel che conta.
» Odio: Odio.. Odio.. Odio la gente che non rispetta gli altri e il loro personale modo di pensare, chi critica gli appassionati di giappone pernsando che sia tutto manga e mostriciattoli strani u.u... Chi giudica qualcuno solo dall'aspetto e anche le ochette della scuola che se ne vanno in giro starnazzando allegramente...
detesto far figuracce, soprattutto se dovute al mio viziaccio di incantarmi a fissare qualcosa che mi piace... -///- Peccato sia una cosa che capita spesso, anzi spessissimo. Poi c'è mamma... Ma non sempre, solo quando si mette a parlare di sesso e di come dovrei darmi una "svegliata"... <//< Insomma, io mi vergogno!
Un altra cosa che non sopporto, è quando mi portano la pizza sbagliata o fredda.. >.< Insomma, ho dei gusti precisi, mi faccio la voglia di quello, e loro che fanno? mi rovinano il languorino.. T^T uffa...
» Timida, molto timida, timidissima soprattutto coi ragazzi con i quali proprio non riesce a relazionarsi. Ingenua a volte, ma meno di quel che sembra... Solo si imbarazza troppo a parlare di certi argomenti (Soprattutto con la madre che la "istiga").
Per il resto, un pò lunatica, ma abbastanza responsabile, un pò fuori di testa se così vogliam dire... Fa spesso la figura della "matta" con i suoi rossori "senza senso". E' allegra, parecchio solare ed è difficile tenda a deprimersi.. Musona se capita (XD), ma è una che tende a farselo passare in fretta... E' una buona amica e non sa stare arrabbiata con nessuno, nemmeno se la si ferisce veramente. Ha problemi ad esprimere i propri sentimenti coi ragazzi, e forse è proprio per questo che in sedicianni di vita, non ha mai avuto un ragazzo. Resta comunque una ragazza molto altruista verso il prossimo, che non ci penserebbe due volte ad agire per aiutare qualcuno.


Background
» Che dire di Ludo e della sua vita? Non molto... E' una ragazza come tante, con molti amici e senza mai aver avuto un fidanzato per la sua timidezza, che abita con la madre in una palazzina semplice, senza pretese a Brooklyn e che frequenta il liceo (Non è una da dieci, ma se la cava... XD).
La sua vita non ha mai avuto particolari eventi o svolte, è sempre stata piuttosto anonima se non per la sua mamma. La donna infatti giovanissima, ebbe la piccola Ludo a quattordicianni, dopo che col suo miglior amico, lo fece per perdere la verginità assieme... La donna tutto si aspettava fuorché rimanere incinta, così senza dirlo, si trasferì a New York e lì crebbe la bimba con l'aiuto dei genitori.
Questo però non si è mai rivelato come un problema per la piccola, che nonostante l'assenza del padre, ha spempre vissuto benissimo così instaurando con la madre un legame specialissimo, che va oltre quello di mamma e figlia. Agnes diventa così la miglior amica di Ludovica, finendo per parlare spesso di argomenti "piccanti" e tentando di spingerla, mettendo la poverella sempre in imbarazzo XD.



Edited by .Mikko. - 25/11/2011, 00:30

 
Top
0 replies since 31/10/2010, 19:29   101 views
  Share