Hyden Kynderman, Umano/Normal

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 25/11/2010, 15:43




hydeng

Hyden Kynderman
» Data di Nascita: 28 Giugno
» Segno zodiacale: Camcro
» Età: 20
» Sesso: Maschio
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: AB+
» Nato: Nel Missuri a St.Louis
» Razza: Umano
» Livello: Normal
» Poteri/Abilità: Ha un tocco "magico" con gli animali.
» Arma: Non è una vera arma XD, o meglio.. Non la usa come tale. Praticava karate per liberare la mente e disfarsi magari della tensione degli esami.
» Affetti: Sua madre, suo padre, i nonni e Catrine la sua fidanzata.
» Animali: Non ha animali in questo momento, ma la passione che prova per loro è tanto forte da averlo portato a fare veterinaria.
» Occupazione: Studia per diventare veterinario data la sua grande passione per gli animali.
» Club a cui partecipano: //
» Extra: Capita spessissimo che si fermi per strada a raccogliere gli animaletti randagi e feriti per poterli portare a curare.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Takuma Ichijou di Vampire Knight.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.80
» Peso: 70
» Occhi: Gli occhi di Hyden, lo rappresentano. Chiari, brillati e limpidi, come esprimessero la sua sincerità e lealtà. Sono belli, grandi e color ambra, ci si può facilmente specchiare, come si fosse un riflesso in ambra liquida.
» Capelli: Sono molto sottili, lisci e corti. Si può dire siano fili d'oro. Li porta quasi sempre ordinatamente pettinati, che gli ricadono un po' sugli occhi, e accarezzano la nuca.
» Vario: Hyden veste solitamente in modo casual, portando semplici magliette di filo ma ancora più spesso camicie che in inverno è solito mettere sotto maglioncini non troppo pesanti. Porta sempre i jeans che trova comodi e semplici, senza strappi o toppe varie. Ama i cappotti lunghi dal taglio classico e le scarpe comode e non vistose.
Per quanto riguarda i colori, ama stare sul classico con nero e bianco, ma non disprezza i colori caldi come il marrone. L'importante è che non siano troppo accesi o sgrargianti.


Aspetto psicologico
» Amo: Leggere, soprattutto i libri "di una volta". Amo spulciare le biblioteche in cerca di qualche scritto antico che attiri la mia attenzione. Gli animali, qualunque animale. E' per curare loro e seguire questa mia passione che ho deciso di diventare veterinario. L'arte in generale, il karate che mi aiuta a scaricare la tensione dello studio e degli esami.
Poi lo studio stesso... Lo so, è strano ma mi piace. So che mi aiuterà a diventare quello che voglio ed è per questo che mi ci impegno moltissimo. Stare all'aria aperta. Purtroppo devo ammettere che ci passo fin troppo poco tempo, ma quando succede è sempre piacevole e rilassante, soprattutto se in buona compagnia.
La cosa più importante di tutte e che più amo sono i miei genitori che mi hanno sempre cresciuto con amore e poi la mia Catrine.. La mia fidanzata. Per me davvero la persona più importante di tutte.
» Odio: Le persone cattive e violente, gli irrascibili e chi non ha pazienza con chi ne merita. Chi non rispetta il giudizio altrui e il modo di pensare degli altri, volendo imporre a tutti i costi il proprio modo di vedere le cose. Quelle persone insensibili e senza cuore che maltrattano gli animali o i pazzoidi che vorrebbero fare su di loro esperimenti di ogni tipo.
Detesto poi la violenza di ogni genere. Sono dimostrazioni di forza assurde e insensate dettate solo da istinti stupidi.
» Come poter descrivere Hyden senza perdersi in troppe parole? Bhe.. Hyden è un ragazzo dolce e premuroso, una di quelle persone che è sempre pronta e disponibile ad aiutare gli altri (Anche uno sconosciuto) se vede che ha grossi problemi. E' una persona buona di cuore, gentile con tutti e ancor di più con la sua ragazza che ama coccolare essendo per lui la sua principessa.
Ha una pazienza e un sangue freddo davvero incredibile, riusce a mantenere la calma e ad essere garbato sempre e comunque. Questo non significa però che non perda mai la pazienza... I casi sono rari, ma a volte accade. Solitamente a fargliela perdere sono certi tipi di persone... Non riesce a tollerare le persone crudeli e senza cuore, quelle che non hanno rispetto per le persone bisognose e ancor di più, quelle che non hanno rispetto per gli animali.
E' un tipo serio e molto diligente, se si mette in testa una cosa la porta a termine nel migliore dei modi a lui possibile. Nonostante questo sa anche divertirsi. Ama la compagnia degli altri ed è un ragazzo molto simpatico e alla mano.
Si può dire che sia il classico tipo che ogni madre vorrebbe per la propria figlia.


Background
» Jonathan Kynderman e Natalie Stevens si conobbero in Francia, a Parigi. Lui era già un giovanissimo uomo d'affari, nato una famiglia benestante, che aveva seguito il padre in una trasferta di lavoro per chiudere un affare. Lei una giovane studentessa di lingue come tante, in viaggio di studio per apprendere meglio il francese.
Si può dire che il loro fu un incontro da favola, o quasi xD... Era una mattinata come tante, Natalie era al barretto all'aperto, vicino alla propria abitazione momentanea e non potè fare a meno di notare il giovane uomo d'affari seduto lì vicino a lei. Per la ragazza fu una specie di colpo di fulmine. Così, intenzionata a conoscerlo, finse di inciampare passandogli accanto, finendo poi per prendersi veramente una storta!
Il ragazzo la prese al volo, sul momento stranito, ma poi incantatosi a fissare quel viso d'angelo che gli era piombato tra le braccia... Fu lui che si offrì di portarla in ospedale per farsi fasciare la caviglia, e sempre lui si propose di portarla in giro per tutta la giornata prendendosi una pausa dagli affari ormai conclusi...
Da qui in poi, potete ben immaginare anche da soli come andarono le cose. Ognuno tornò a casa propria, ma intenzionati a non troncare lì i loro rapporti. Fu una sorpresa per entrambi scoprire di abitare anche in città vicine, questo facilitò notevolmente ai due i loro incontri e al termine dagli studi di lei, Jonathan le propose di sposarlo.
I due andarono subito a vivere assieme e qualche anno dopo nacque il loro caro e adorato figlio Hyden, uno splendido bambino sano e bello.
Hyden crebbe in salute, era un bimbo sveglio ed intelligente, che fin da bambino dimostrò un autentica passione per gli animali e la natura in generale.
Fu a 14 anni, quando frequentava il primo anno di liceo che conobbe Catrine, una ragazza più giovane di lui di un anno ma che già era stata ammessa all'istituto. ERa la sua compagna di banco e non ci misero molto a legare e poi a far sfociare quell'amicizia in qualcosa di più. Catrine era una ragazza fantastica, sorprendente con la quale condivideva molti interessi e punti di vista.
Passarono gli anni, i due continuarono a stare assieme fino al giorno del diploma di lei... Era qualche tempo che ormai una certa idea frullava nella mente del ragazzo e alla fine s'era deciso. Quello era il giorno giusto per chiederle di sposarlo...



Edited by .Mikko. - 25/11/2011, 01:27

 
Top
0 replies since 25/11/2010, 15:43   109 views
  Share