Summer Elis Calling, Maga

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 24/3/2011, 12:18




summernp

Summer Elis Calling
Summer. Si, mi chiamo Summer... Io ancora non riesco a crederci.
Lo so. Non è un nome poi così strano direte voi, a me piace anche, lo trovo grazioso e carino dato che sono fortunatamente nata in piena estate, ma sareste del mio stesso parere se ve la raccontassi tutta.
Dovete sapere che mia sorella maggiore si chiama Autumn.. Si, io sono Summer e lei è Autumn. Io sono estate e lei è autunno.... La mamma non è mai stato un tipo particolarmente fantasioso, ma grazie a lei mi trovo un pò più legata a mia sorella nonostante la lontananza, ed è anche per questo che trovo il mio nome buffo più che altro.
Elis, il mio secondo nome è stato scelto da mio padre. Non ho mai fatto particolari domande sul suo significato, non mene sono mai fatta un problema. So però che era un nome che aveva affascinato tanto il mio papà, mi disse che era il nome di una donna che aveva conosciuto in uno dei suoi viaggi. Una donna bella, intelligente, affascinante e forte, ed era rimasto tanto colpito da lei da volermi dare il suo nome come a trasmettermi un pò il fascino di quella persona.
» Data di Nascita: 16 Agosto.
Nata in piena estate, è stata questa data a determinare il mio nome, come in teoria sarebbe dovuta ancdare anche per mia sorella che però è nata prematura.
» Segno zodiacale: Leone
» Età: 11
» Sesso: Femmina
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: AB-
» Nata: A Londra in Inghilterra.
» Razza: Maga
» Livello: Inesperta
» Poteri/Abilità: Direi quelli di un qualunque mago alle prime armi che inizia il suo percorso scolastico.
» Arma: La mia bacchetta nuona nuova di zecca. E' lunga 9 pollici e mezzo, di legno di Rosa e con nucleo di crine di Unicorno. Rigida con impugnatura stretta... Il colore è un marrone chiaro, tendente al rosato con una spirale tutt'attorno.
» Affetti: Suo padre, sua madre, la sua adorata sorellona di 9 anni più grande, gli zii, i cugini.
» Animali: Ha un gattone di nome Mr.Pru che fin da quando era piccola.
» Occupazione: Studia ad Hogwats.
» Club a cui partecipano: //
» Extra: Non direi di aver segni particolari a meno che l'anonimato sia una particolarità. Sono una ragazza come tante altre della ma età, un undicenne che ancora deve maturare e che per ora non si sbilancia sul proprio aspetto (Anche se sento di dimostrare fisicamente meno della mia età). Vorrei crescere, dimostrare che non sono poi così piccola e magari acquisire quello stesso fascino e magnetismo che appartiene alla mia sorellona.
A pensarci bene però forse un paio di segni particolari li ho anch'io. Uno non è tanto fisico quanto invece un tic nervoso. Infatti quando sono agitata e sottopressione, inizio a torturarmi i capelli afferrandoli tra le dita e ripassandoli tra queste le punte. L'altro mio segno particolare è la mia voce che adoro. Mi piace cantare, ed ascoltarne il suono. Però è una cosa che faccio da sola o solo per pochi ristretti.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Madeline Carroll.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.37
» Peso: 38
» Occhi: Non troppo grandi, sottili ma svegli e dolci a detta di qualcuno... Ho uno sguardo attento verso quel che mi circonda, anche quando in realtà sono un pò distratta.
Sono marrone chiaro, ma al sole assumono striature verdi molto chiare che io (Incredibilmente) adoro accentuate e valorizzate dalle mie ciglia scure abbastanza folte e lunghe, con una bella incurvatura.
» Capelli: Castani, piatti come spaghetti e discretamente lunghi, nulla di che in pratica. Non hanno una tonalità ben precisa, sono molto striati. La base è scura e sopra hanno ciocche più chiare, come se me li fossi schiariti di proposito (Quando invece sono così naturalmente O.o"). Li porto lunghi, un pò per abitudine ormai dato che da piccola li volevo così per poter copiare mia sorella. Come già detto, sono liscissimi, incredibilmente lisci! farli restare mossi è un impresa davvero ardua che spesso mia madre provava ad affrontare inutilmente.
» Vario: Summer non è uno di quei tipi che osa molto o da troppo peso a ciò che indossa. Per lei l'importante è stare comoda e sentirsi a suo agio, per questo indossa spesso e volentieri i jeans sotto a qualche semplice t-shirt o a qualche maglietta smanicata molto svasata e ampia e di solito sono queste che le conferiscono un tocco in più di originalità, data dalle varie stampe che ci sono sopra. Non è per nulla o quasi un tipo da gonna, se può preferisce evitarlo ma andando a scuola la gonna fino al ginocchio è d'obbligo per cui si arrangia....
Le piacciono molto gli accessori ma per il carattere che ha tende a non mettersene troppi o a evitarli completamente, un pò come fa per il trucco al quale non si avvicina nemmeno da lontano se non obbligata dalla sorella XD
Per quanto riguarda i capelli è solita portarli sciolti o legati in due treccie. Dipende comunque molto dal tempo che fa fuori e da come si sente quel giorno.


Aspetto psicologico
» Amo: Cosa amo... Amo tante cose, ma solo poche mi sono davvero care.
Per prima cosa, amo la mia famiglia e prima di tutto mia sorella maggiore Autumn. Per me è un punto di riferimento, un esempio da seguire (Anche se non per tutto) e un amica cara e preziosa. Nonostante la nostra situazione non ci abbia permesso di stare troppo tempo l'una vicina all'altra, siamo sempre state legate in modo incredibilmente profondo.
Mi piace leggere. Adoro leggere! La lettura è la mia passione più grande, immergermi in quelle pagine e perdermi tra di esse, sognando ed andando in giro rimanendo sempre nello stesso posto. Sono sempre stati i miei migliori compagni. Quando per gli altri bimbi ero troppo strana o silenziosa per giocare, loro erano sempre disposti a tenermi compagnia. I miei amici. Sono per me molto preziosi, perchè so che sono quelli giusti, veri amici che stanno con me perchè mi conoscono per quella che sono e mi accettano proprio per questo.
Adoro i bagni rilassanti, con tanta schiuma e magari qualche buon aroma particolare a "coccolarmi".
Il quidditch! *.* Come non parlare di lui? Io amo davvero tanto il quidditch, salire sulla scopa e in generale volare... U_U e Tra l'altro, non me la cavo perniente male! Sono decisa ad entrare nella squadra di Tassorosso il prossimo anno nel ruolo di cercatore!
Ho una passione particolare ed irrefrenabile per le creature magiche e gli animali in generale. Amo prendermene cura, aiutarli o osservarli semplicemente. Detesto chi non li rispetta e chi crede e li ritiene esseri inferiori.
Infine, anche se mi vergogno un pò, devo ammettere che amo cantare. E' sempre stata una mia grande passione, fin da piccina quando la mamma faceva i lavori in casa, ed io alle sue spalle a canticchiare motivetti immaginari che mi uscivano sul momento. Nonostante mi piaccia tanto, non è una cosa che faccio molto spesso davanti agli altri dato che mi vergogno un pochino.
» Odio: Non ci sono molte cose che odi particolarmente, sono una che più o meno si fa andare bene tutto ma su certi argomenti proprio non riesco a sopportarli in silenzio.
Ad esempio, sopra ogni cosa, odio le false amicizie. Per me l'amicizia è una cosa davvero importante, difficile da ottenere e altrettanto complicata da mantenere. E' un legame prezioso che non va sprecato e soprattutto un sentimento che di certo non può essere trattato con troppa leggerezza. Per un amico ci sarei sempre, ed è per questo che non sopporto quelle persone che fingono di esserti amico tanto per fare o per il proprio tornaconto personale. Da qui anche la mia perenne antipatia per la gente bugiarda falsa.
Ho la fobia del sangue.... detesto anche la sola vista di quel liquido e quando mi taglio è capitato spesso che svenissi per questo mio problema u//u.
Odio chi non rispetta la natura e tutte le creature che la popolano. Non trovo giusto ritenerli inferiori a noi e non capisco come facciano certi individui a pensarla in tal modo.
Detesto la violenza di qualunque genere e su qualunque creatura o essere umano. L'ho sempre ritenuta un inutile spreco di tempo ed energie.
Tra le cose un pò più "inutili", posso dire di detestare i cavoletti e i cibi dal gusto eccessivamente piccante che mi bruciano la lingua e mi danno la nausea....
» Purtroppo sono una ragazza un pò insicura con chi non ho ancora conosciuto, silenziosa e abbastanza timorosa con gli altri. Preferisco stare con i miei libri, leggere e immergermi nella lettura perdendomi in quelle avventure riportate sui fogli.
Faccio fatica ad integrarmi. Sin da piccina venivo spesso messa da parte dagli amichetti perchè non avevo il coraggio di andare in mezzo a loro per chiedere di poter giocare anch'io e quando accadeva, erano sempre al completo ed io rimanevo a guardarli giocare facendomi la fama dell'asociale. Per tutti, ero tutto il contrario di mia sorella così istintiva e sicura di se (Anche troppo, dato che mi fa sempre preoccuopare).
Chi mi conosce, chi è riuscito a farmi sciogliere, sa che sono una ragazza allegra e solare, più espansiva di ciò che tutti gli altri credono. Non sono davvero così silenziosa, anzi scoprono che sono una gran chiacchierona, una a cui piace scherzare, divertirsi e passare il tempo con gli altri nel mio piccolo "circolo privato". Non ho molti amici, ma so che quelli che ho, mi rimarranno sempre accanto, ed è questo ciò di cui ho bisogno. Odio le amicizie false, quelle che ti stanno vicino solo per i propro tornaconto.
Non mi sento una ragazza debole nonostante le mie insicurezze e le mie difficoltà iniziali, anzi mi ritengo abbastanza forte caratterialmente. Sono una persona decisa quando l'occasione richiede di esserlo, una che riesce a mantenere la calma e la tranquillità mentale necessaria per affrontare ogni situazione. Non mi piace farmi prendere dal panico, ne giudicare le situazioni dal primo impatto. Ritengo sia meglio esaminare le cose con più calma, analizzandole nel dettaglio per poi risolvere il problema al meglio. Purtroppo sono allo stesso tempo un tipo molto sensibile, ed accuso molto i colpi degli altri continuando però a non darlo a vedere per non mostrare le mie debolezze. Preferisco piangere per i fatti miei quando succede, sfogarmi e poi buttarmi tutto alle spalle come se nulla fosse successo.


Background
» Sono nata a metà Agosto. Un caldissimo giorno di Agosto, tanto normale quanto assurdo. Mamma mi raccontò che quel giorno scoppiò un vero e proprio diluvio nell'esatto momento in cui lei e mio padre entrarono in ospedale per via delle contrazioni ormai avanzate. Disse che il vento faceva rumori assurdi, la pioggia che batteva sui vetri provocava suoni inquietanti e che in più, tutto questo durò più o meno fino alla nostra dimissione, quando potemmo tornare finalmente nella nostra casetta dove ad aspettarmi c'era la mia adorata sorellona.
Nascita assurda a parte, ho avuto più o meno un infanzia come quella di tanti altri, se non per alcune particolarità che contraddistinguono la mia famiglia.
Sono prevalentemente cresciuta con mia madre superapprensiva, dato che il lavoro di papà (un cacciatore di tesori) lo ha sempre tenuto lontano da casa per settimane, mentre invece la mia sorellona dovette partire per Hogwats solo qualche anno dopo la mia nascita data la nostra grande differenza d'età, permettendo così di poterci vedere solo durante le vacanze, che per me rappresentavano il periodo più bello di tutto l'anno quando finalmente riuscivamo ad essere tutti uniti.
Sin da piccola non ho mai avuto tante amicizie. Sono sempre stata una di quelle bambine un pò "solitarie", circondata da pochi amici ma buoni. Mamma aveva paura che io mi facessi male, o che finissi in chissà quale situazione pericolosa, finendo così per "terrorizzarmi", ed io per accontentarla e darle retta rimanevo sempre un pò in disparte dagli altri sia a casa che a scuola, facendomi avvicinare solo dalla mia piccola cerchia di amici fidati.
La mia vita tutto sommato è stata questa, un pò monotona ma per me soddisfacente. Andavo a scuola, facevo i compiti, "uscivo" coi miei amici ed accoglievo mio padre saltandogli in braccio ad ogni suo ritorno, agognando il periodo delle feste in cui sarei potuta stare con Autumn e la fine dei suoi studi che mi avrebbe permesso di starle vicino almeno un pò prima della mia partenza. Peccato che i miei piani vennero leggermente stravolti dalla sua impulsività, che la portarono a partire all'improvviso per chissà dove, per vedere i suoi amati draghi, lasciandoci come unico messaggio due parole su un post it una mattina prima che noi ci svegliassimo... -"Vado a vedere i draghi!"-
Ricordo ancora quanto quel giorno piansi per il dispiacere e quanto rimasi in ansia finché qualche mese dopo, non ci arrivarono finalmente sue notizie dalla Normandia. Riuscì così a calmarmi un pò e a calmare l'isterismo e l'ansia di mia madre fino al giorno dell'arrivo della mia lettera. Era arrivato anche per me il momento di partire e di studiare ad Hogwats, lontano da casa e dalla costante sorveglianza della mamma.



Edited by .Mikko. - 29/7/2012, 17:59

 
Top
0 replies since 24/3/2011, 12:18   94 views
  Share