Bruinen, Elfa/Guerriera

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 24/11/2011, 22:01




c86f40c5108069c2bd0c007

Bruinen
» Data di Nascita: N/D
» Segno zodiacale: N/D
» Età: N/D
» Sesso: Femmina
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: A+
» Nata: Ad Ardalcar
» Razza: Elfa
» Livello: Guerriera
» Poteri/Abilità: E' una manipolatrice dell'acqua. E' in grado di controllare i fluidi, manipolandoli a proprio piacimento, riuscendo a fargli prender forme di ogni tipo e consistenze differenti, dal ghiacciarlo al renderlo gassoso. E' in grado di renrerla fluida, scatenare fiomi in piena o acquetare la tempesta più impervia. Riesce a farla spostare anche in aria e ad usarla come arma.
E' capace di richiamarla anche lontana da fonti d'acqua, apparentemente sembrerebbe apparire dal nulla, quando invece in realtà sfrutta e raduna le particelle presenti nell'atmosfera per renderla visibile.
» Arma: E' stata istuita dal padre ha una conoscenza generale di ogni arma, rendendola padrona nel maneggiare le principali armi conosciute.
E' comunque una specialista del tiro con l'arco, mentre nei combattimenti a corpo ravvicinato porta sempre con se la spada appartenuta al padre e ora passata a lei e un paio di piccoli pugnali d'argento forgiati come dono alla sua nascita.
» Affetti: I propri genitori ai quale è fortemente devota.
» Animali: //
» Occupazione: E' una guerriera e una guardia del palazzo.
» Club a cui partecipano: //
» Extra: E' amica intima di Ainwen sin da quando erano piccine.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Illustrazione ispirata da Warcraft Blood Elf.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.76
» Peso: 63
» Occhi: Affascinanti, magnetici... Sanno ipnotizzare e catturare chi incorocia il suo sguardo. Sono sottili, di un bel color caldo, un arancio dorato quasi ardente.
» Capelli: Morbidi e setosi, lunghi fino a metà della schiena e voluminosi, corposi. Sono splendidi... Di color rosso ma con mille e più sfumature diverse della stessa tonalità a seconda di come il sole li colpisce.
» Vario: Sul lavoro porta sempre la divisa delle guardie, ma quando non è in servizio sfodera il meglio del suo vestiario...
Solitamente è molto femminile, le piacciono gli abiti lunghi, dalle stoffe leggere e i colori chiari, quasi eterei. Ne ha davvero di tantissimi tipi, dai più semplici a quelli più elaborati e ricamati, con dettagli e stoffe o elementi aggiunti per varolizzarli. Hanno scolli di diverso tipo, alcuni con le maniche attaccate e alti senza, più aperti sulla gonna o semplicemente chiusi e lunghi, tutti studiati in modo che le scivolassero perfettamente addosso in modo da valorizzarne il fisico.
Le piace curarsi i capelli, ma non è solita metterci in mezzo mola roba o fasi particolari acconciature... Le picciono così come sono, sciolti e liberi al vento.


Aspetto psicologico
» Amo: Amo il mio paese, il mio sovrano e il suo popolo... Faccio la guerriera per loro, per proteggere chi non può farlo da solo, per far continuare la pace e la prosperità di noi.
Sono completamente devota ai miei genitori... Loro sono la fonte della mia ispirazione, di quelli che sono diventati i miei ideali e i miei desideri. Ho vissuto tutta la vita guidata da loro e dal loro impeccabile modo di vivere, per non parlare dell'amore che si sono sempre mostrati e che mi hanno sempre donato. Tra le persone a me care si trova anche Ainwen, con la quale ho un rapporto speciale e sono amica fin da quando eravamo bimbe.
Tra le mie altre passioni, a parte allenarmi, ci sono anche la pittura, la cucina e la musica. Mi diletto a suonar l'arpa... Il suo suono mi piace molto, mi rilassa... Adoro stare immersa nella natura, magari a contatto con l'elemento che governo.. Per me non c'è di nulla come lo sta immersa in un calmo corso d'acqua che scorre lento e silenzioso.
» Odio: Fondamentalmente non odio nulla in particolare... Però chiunque o qualunque cosa minacchi la pace del mio paese diventa un nemico e di conseguenza viene da me odiato. Chiunque attenti al benessere del mio paese deve esser abbattuto se non si convince con la diplomazia e questo per poter assicurare la pace.
» Bruinen è una ragazza un pò complicata a prima vista, ma molto più diretta e semplice di ciò che si potrebbe pensare. In lei convive una persona sola, allenata a tener due comportamenti ben distinti e netti tra di loro a seconda del luogo e della situazione in cui si trova.
Ad esempio, quando è sul lavoro in lei predomina il lato guerriero. Quel lato del suo carattere forte e deciso, che non si fa corrompere o smuovere da nulla. E' una persona ligia al dovere, ferma nelle sue convinzioni e nei suoi ideali. Ha una tempra decisa e chiara, che non si fa intaccare da nulla mantenendo il controllo anche nelle situazioni peggiori senza farsi deviare o prender dal panico. Sa qual'è il suo posto e ci rimane, se le si da un ordine lo esegue senza fiatare, ma non è affatto una ragazza remissiva. Quando serve sa farsi sentire e ascoltare...
L'altro lato di lei è quello femminile a aggraziato, quella parte che mostra al di fuori del suo ruolo di guardia.
Cresciuta dalla madre per essere una dama perfetta, è un esperta delle buone maniere e delle belle arti, un amante della natura e di tutto ciò che è bello.
Quando non deve essere un guerriero la sua freddezza e il suo distacco spariscono. Diventa una persona amabile e calorosa, disponibile e gentile con tutti. Una creatura femminile e piena di grazia, pronta ad affascinarti con un semplice sorriso.
In lei vi è qualcosa di magnetico che attira gli sguardi, che incuriosisce e che ti spinge a conoscerla meglio per capire quale sia la sua vera essenza.


Background
» Il padre di Bruinen era un capitano delle guardie reali della città di Ardaalcar, un guerriero forte e valoroso. La madre invece era la figlia di un amico e compagno d'armi del nonno, conosciuta per la sua bellezza e la sua splendida grazia.
I due si incontrarono per puro caso, al festeggiamento per l'avvenuto matrimonio della sorella di suo padre... Tra di loro fu amore a prima vista. Da quel giorno divennero inseparabili, conoscendosi e convolando a nozze con una rapidità incredibile.
Il rapporto tra i due era perfetto, la loro vita era magnifica e a coronare tutto mancava solo una piccola cosa, un desiderio fortissimo di entrambi.. Un figlio che ben presto venne a coronare i loro sogni. Ora erano una famiglia e avevano tutto ciò che potessero desiderare.
Nacque una bimba sana e forte, bella come la madre e a quanto la sua vocina squillante dichiarava, forte e decisa come il padre. La chiamarono Bruinen a sottolineare la calma tempesta che sembrava concentrare in sè quell'esserino.
Giorno dopo giorno Bruinen divenne sempre più forte, sempre più sveglia... Amava la madre e la rispettava... Da lei imparava da brava alieva tutto ciò che un'aggraziata e rispettabile signorina doveva sapere per poter diventare com'era lei.. Però al contempo ammirava il padre, quella figura di regale e indomito coraggio che rappresentava con la sua arte e la sua dedizione verso il proprio popolo e il proprio sovrano. Andava spesso a vederlo allenarsi, portandogli come scusa qualcosa da bere o da mangiare in modo da poter riprender forze nei suoi allenamenti e in quei momenti capì che ciò che voleva diventare era quello! Voleva servire il proprio popolo come faceva lui, esser forte e allo stesso tempo elegante.
Infine un giorno chiese al padre di allenarla, mostrando la grinta e il desiderio bruciante che le scorreva nelle vene, tanto forte che anche l'uomo decise di accontentare la richiesta della figlia. Bruinen iniziò ad allenarsi ogni giorno, rimanendo un guerriero sul campo d'allenamento e una fanciulla quando si trovava tra le mura di casa. Questo la fece maturare, affinando giorno dopo giorno le sue tecniche fino allo sbocciare.
Era diventata una donna bellissima, conosciuta per i suoi modi e il suo fascino, ma era anche una guerriera, rispettata per la sua forza, per il coraggio e per la dedizione nel servire la sua città.

 
Top
0 replies since 24/11/2011, 22:01   65 views
  Share