Rosaline Dragan, Lycan/Lukoi

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 25/4/2012, 18:19




rosalinecelestinerioux

Rosaline Dragan
» Data di Nascita: 16 Giugno
» Segno zodiacale: Gemelli
» Età: 18
» Sesso: Femmina
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: B+
» Nata: E' nata in un grande villaggio della Romania.
» Razza: Lycan
» Livello: Lukoi
» Poteri/Abilità: Come ogni lycan ha potenzialità fisiche e sensoriali sviluppati e fuori dal comune ma per la sua razza, non possiede nessun particolare potere.
» Arma: //
» Affetti: Suo padre, sua madre, Suo fratello più piccolocdi un anno, Irvine il suo ragazzo e i membri del loro branco.
» Animali: //
» Occupazione: Nulla.. XD E' tornata a casa da poco quindi non lavora, ma nel periodo in cui è stata lontana da casa, ha fatto più e più lavooretti, soprattutto come cameriera.
» Club a cui partecipano: //
» Extra: Ha una cicatrice come un bracciale sulla caviglia sinistra, perchè da bambina finì nella trappola di un cacciatore mentre correva da lupa col fratellino nel bosco.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Celestine Rioux.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.71
» Peso: 60
» Occhi: Azzurrissimi! Sono belli e penetranti, hanno un che di magnetico che non ti permette di staccarticisi. Non sono eccessivamente grandi, hanno una bella forma allungata e sono incorniciati da folte ciglia scurissime.
» Capelli: Biondi, lunghi e ribelli. Sono morbidi al tatto e alla vista, molto lisci e sottili, cosa che li rende quasi sempre impossibili da domare almeno che non li si leghi.
» Vario: Le piace la comodità senza però rinunciare al suo lato rock e alla femminilità. Adora indossare pantaloni stretti o pantaloncini di jeans, ne ha davvero tantissimi, di tutti i tipi ma quasi sempre di colori scuri che vanno dal nero al verde militare. Sopra varia un pò di più... T-shirt, felpe, giacchetti di pelle... Sempre di colori scuri o bianchi, ma con stampe e inserti differenti, dipende un pò dalla giornata. Gonne e vestitini sono quasi del tutto banditi nel suo guardaroba XD
Le piacciono gli accessori, truccarsi anche se in modo leggero e tenere i capelli sciolti e naruralmente scombinati.


Aspetto psicologico
» Amo: Ama arrangiarsi, muoversi faticare e lavorare, la fa sentire in pace, sgranchirsi e la tiene occupata... Non sopportarebbe fossero gli altri a fare le cose per lei, dover star ferma a guardare.. no, mia! XD Non lo ha mai permesso, nemmeno quando era piccolina.... Con la "passione" per il lavoro viene anche quella dell'uscire.. Le piace andare fuori con gli amici, uscire la sera e svagarsi dopo aver lavorato magari. Le chiacchiere sono sempre ben accette, le scemenze, le "azzuffate"... Uno dei suoi luoghi di svago preferiti sono i pub... certo stai fermo, ma mamma mia, si diverte con tutto il casino che riescono a fare e il pensiero di non muoversi passa in secondo piano.
E' appassioanta di moda a modo suo come dice lei... Le piace stare dietro alle tendenze ma senza seguirle ciecamente e adattandole alla perfezione al suo stile comodo e romancicamente maschiaccio.. La fa sentire bene con se stessa, comodamente a contatto con la propria natura di lupo, sempre pronta a qualunque cosa e facilmente sfilabili nel caso le venga lo sprizzo di trasformarsi e correre in sembianze di lupa.
Adora mangiare schifezze di ogni tipo, dai cibi da fast food a dolciumi e patatine varie.. XD Mangia qualunque cosa sia "spazzatura", mischiandoli spesso e volentieri, creando intrugli che farebbero rabbrividire anche il più coraggioso e il meno saldo alle diete.. Ma tanto questo è l'ultimo pensiero che le passa per la testa.... Con tutto il movimento che fa, brucia subito.
» Odio: Le persone invadenti e quelle eccessivamente "prepotenti", che vogliono imporre i propri modi di fare e i propri pensieri a tutti. Lei ama il proprio modo di pensare, il "discutere" che nasce tra lo scontro, ma detesta chi categorico non sta nemmeno ad ascoltarti e anzi, fa il prepotente pur di non darti retta. Odia anche essere costretta a far qualcosa... certo, se è qualcosa per il bene degli altri lo fa senza lamentarsi, ma se va contro i propri principi o è inutile e superfluo si rifiuta e impunta terribilmente.
Odia chi invade il suo spazio personale senza il suo permesso e su questo non fa eccezzione con nessuno.. E' una persona molto puntigliosa ed ordinata anche se sicuramente non lo da a vedere e trova insopportabile quando tutti toccano le sue cose senza sapere poi dove rimetterle e come sistemarle in modo adeguato.
Non sopporta gli odori troppo dolci ed eccessivamente floreali se sono molto concentrati tipo quelli dei profumi da donna a dai quali sta ben lontana.
» Rosaline è una testona, è la tipica ragazza caparbia che non cambia idea su nulla fino in fondo, rimanendo aggrappata alle proprie convinzioni fino a quando proprio non è inevitabile. E' una ragazza forte, decisa, che sa quel che vuole e come ottenerlo senza scoraggiarsi o mollare. Si può dire che sia un vero concentrato di energia, una persona che sa adattarsi e arrangiarsi in ogni situazione.
E' uno spirito libero.. Le piace la sua libertà, i suoi spazi e odia le costrizioni e le "gabbie" dalle quali spesso scappa. E' forte sotto ogni aspetto.. Non si scoraggia, non si lamenta... Come detto non ama le costrizioni, ma sa quando deve restare al proprio posto e quando deve, fa quel che serve senza fare storie a meno che non sia qualcosa che vada completamente contro i suoi principi.
Spesso discute del padre che in realtà adora. Sono identici.. Rose non lo ammette mai, ma assomiglia a suo padre più che a chiunque altro. Entrambi sono predisposti al comando, hanno un carattere forte e deciso e per questo finiscono con lo scontrarsi.
A parte questo suo caratterino pepato che dimostra anche e più con i maschietti con i quali è particolarmente schizzinosa, è una buona figlia affettuosa e premurosa coi suoi cari (anche se tende a "bisticciare" col padre e il fratello) e con ogni membro del branco che formano la sua grande famiglia.. E' anche un'amica preziosa a tenersi ben stretta. A volte forse un pò troppo schietta e pungente, ma sarà sempre sincera e pronta a consolare e aiutare dopo aver rimproverato ben bene l'interessato o l'interessata. Anche se a vollte si comporta in maniera "strana" se ne frega di che potrebbero pensare gli altri e come se nulla fosse, continua a far quel che stava facendo senza porsi problemi.


Background
» Rose nacque una sera di fine primavera, calda, che preannunciava già l'arrivo di quella che sarebbe stata un'estate torrida. Era da poco che i suoi stavano assieme ma si erano già legato l'uno all'altra con la promessa. Il padre, Iulius, era il giovane ulfric di un enorme branco della Romania, discendente di una delle poche famiglie con ancora un sangue perfettamente puro... La madre invece, Leyla, era la figlia dell'ulfric di un altro branco, conosciuta per la sua bellezza eterea, giunta con il padre nelle terre di Iulius per rinsaldare e accordarsi su modifiche della vecchia alleanza che ormai legava i due branchi da intere generazioni. Fu lì che si incontrarono e dal primo istante tra i due ci fu qualcosa.... Iulius fece una corte come dire, spietata a Leyla e nel giro di una settimana si misero assieme per legarsi con la promessa solo qualche giorno dopo. E da qui si arriva a noi... Leyla rimase incinta quasi subito e nel branco ci fu immediatamente fermento e attesa... L'ulfric attendeva un figlio, il futuro successore nella guida del branco e quando nascque, tutti scoprirono che era una bella femminuccia, la nostra Rosaline, una splendida bimba con gli occhietti vispi e il caratterino del padre già ben marcato.
L'anno successivo nacque il secondogenito, un bel maschietto che chiamarono Kylian.. Sarebbe stato lui da ora a guidare il branco in futuro (XD Con grande solievo di Rose quando capirà le cose). Con l'arrivo del piccolo la residenza e il branco non stette più tranquillo.... Lui e sua sorella erano due pesti scatenate, che non perdevano occasione per corrersene in giro come lupetti o come bimbi facendo disastri......
Bhe, non c'è molto altro da dire oltre a questo.. Rose crebbe come tante altre bimbe. Tanto affetto, divertimento e apprendendo le regole del branco e il rispetto che doveva mostrare per questo. E crebbe davvero bene così... Ogni giorno che passava era sempre più forte, bella e testarda come il padre.....



Edited by .Mikko. - 13/6/2012, 23:36

 
Top
0 replies since 25/4/2012, 18:19   120 views
  Share