Sarah Alica Berry, Umana/Normal

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 7/2/2011, 18:41




sarahco

Sarah Alica Berry
» Data di Nascita: 18 Dicembre
» Segno zodiacale: Saggittario
» Età: 28
» Sesso: Femmina
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: AB-
» Nata: In Massachusetts a Boston
» Razza: Umana
» Livello: Normal
» Poteri/Abilità: //
» Arma: //
» Affetti: La mamma, il papà, i fratelli maggiori di 2 e 1 anno più grandi, una sorella più piccola di 1 anno e l'ex marito (marito) Robert.
» Animali: Un gattone meticcio di nome Cagnaccio.
» Occupazione: Fa l'avvocato per un grande ospedale.
» Club a cui partecipano: //
» Extra: E' completamente astemia.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Clare Durkin.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.67
» Peso: 59
» Occhi: Ha dei bellissimi occhi di color verde scuro con qualche striatura più chiara molto luminosi e estremamente espressivi anche grazie alle lunghe ciglia folte e alle sopracciglia molto curate.
» Capelli: Sono castano scuri, morbidi e setosi anche alla vista. Portati corti e col ciuffo per stare più comoda e fresca sempre.
» Vario: Adora la moda e tutto quello che ne fa parte! Spenderebbe un sacco di soldi se non avesse un minimo di autocontrollo che però purtroppo spesso vacilla.
Ama fare compere e il suo capo d'abbigliamento preferito sono i vestitini, soprattutto se a tubino. Le piace essere sempre elegante ma sobria, anche quando va a lavoro dove indossa spesso abiti corti o gonne con camicie un pò particolari. Dal suo modo di vestire trasmette molto della sua personalità e essendo un avvocato sa bene che anche dal proprio aspetto la gente determina molto quello che sei (anche se come si dice "Le apparenze ingannano").
Ha un ottimo gusto nell'accostare gli accessori giusti al completo giusto e un incredibile occhio per le scarpe più appetibili in circolazione XD
Il suo aspetto generale è quello di una donna sobria ma elegante e sexy, composta e ordinata conferito anche dai capelli sempre curati e dal trucco ben fatto.


Aspetto psicologico
» Amo: Cosa amo... Bhe.... Sicuramente amo i bei vestiti e la buona cucina! Non c'è nulla di meglio che unire le due cose, andando a fare un pò di sano shopping sfrenato assieme alla Taty con pausa a un caffè o a un ristorantino per fare uno spuntino U.U
Si... Sono una gran golosa di schifezze e per colpa di questo e altro ho preso un pò di ciccia negli ultimi tempi che però sto vedendo di eliminare con taaanto sano movimento >.<
Poi amo il mio lavoro e le responsabilità che ne derivano, anche se a volte devo ammettere che è un pò pesante. Ci sono orari impossibili e certe cause non sono delle migliori, ma non mi scoraggio mai e continuo sulla mia strada!
Il mio amore più grande va comunque alla mia famiglia. Ai miei genitori e ai miei fratelli (anche se Lucy a volte è davvero terribile) che mi hanno sempre sostenuto in tutto ciò che ho fatto. Tra la mia "famiglia" fa parte anche il mio micione Cagnaccio. Il nome lo scelse Robert e da allora non è mai cambiato.... Robert... Bhe... Lui forse assieme alla mia famiglia è il mio amore più grande, anche se ho fatto una stupidaggine immensa di cui mi pento tutt'ora. Di lui amo tutto, sia i lati positivi che quelli negativi. Adoro il suo modo di fare così spontaneo e un pò infantile che riusciva sempre a contagiarmi.
» Odio: Detesto non riuscire a resistere a certi tipi di tentazione come ad esempio i dolciumi o agli abiti troppo costosi che si, saranno la mia rovina in tanti sensi.
Poi odio certe cause che l'ospedale mi affida, soprattutto perchè le trovo ingiuste e insensate... A volte penso di voler cercarmi un altro posto, ma poi la mia parte razionale mi dice che sarebbe uno spreco. Sono molto in conflitto su questo versante della mia vita e non so con chi parlarne... A volte penso di parlarne con la mia migliore amica, ma come dire... Ci sono momenti in cui non sopporto come si esprime e pensare di parlare con lei di queste cose mi fa rabbia >.<
Ma la cosa che più mi fa rabbia e detesto è la mia stupida testardaggine che mi ha portato alla situazione attuale con Robert.... e per quanto mi facciano rabbia le sue battutine di adesso, sono felice di averlo sempre in torno, anche se so che non dovrei.
» Sarah è una donna dal forte carattere, indipendente e spigliata. Una di quelle donne che sa come farsi strada in mezzo a una società o a un lavoro di tanti uomini senza ricorrere a mezzucci umilianti e disdicevoli. Si può tranquillamente dire, che è una di quelle donne "con le palle", che saprebbe far tremare chiunque se solo lo volesse XD.
Oltre a questo è anche una ragazza sensuale ed elegante, non volgare e ben curata.
Sarah ha un carattere serioso e professionale, quanto allegro e solare fuori dal lavoro. E' una persona dolce e allegra, piena di brio soprattutto se stimolata dalle persone e dalle atmosfere giuste. Non è esattamente quello che si definirebbe una persona istintiva, riflette molto sulle sue decisioni e le mosse da fare, ma da quando ha incontrato Robert, questo l'ha influenzata in una strana maniera.. Non è mai stata una donna influenzabile, eppure con lui non è mai riuscita ad alzare particolari barriere, finendo per essere poi travolta e trascinata dai suoi modi così opposti a quelli che erano una volta i suoi.
Ha anche un istinto materno un pò represso che però è ritornato molto a galla in questi ultimi tempi, cambiando e rivoluzionando un pò i suoi punti e obbiettivi per il futuro.


Background
» Karen nasce in una fredda notte di Dicembre, un pò in anticipo rispetto alla data prestabilita ma comunque bella in salute per il medico. Quando nacque aveva le guanciotte rosse, un nasino a patatina e due occhioni tenerissimi. Era la prima femmina nata in casa Berry, dopo i primi due maschietti avuti rispettivamente due anni prima e un anno prima. La famiglia si allargò ancora un anno dopo la nascita di Sarah, con un nuovo componente femminile.
L'infanzia di Sarah proseguì senza troppi pensieri. Era una brava bimba, educata, simpatica e soprattutto brava a scuola. Da sempre aveva dimostrato una predisposizione innata per lo studio, che la portò ad intraprendere la strada per diventare avvocato.
In breve si laureò e non ci mise molto a trovare un posto per il suo apprendistato e infine a trovare un lavoro in proprio.
L'azienda per cui andò a lavorare, era un azienda per la creazione di videogame che cercava un nuovo consulente legale dopo il recente pensionamento di quello precedente.
Fu qui che Sarah incontrò per la prima volta Robert, un ideatore di videogame dell'azienda che da subito iniziò a farle una corte spietata a cui lei proprio non riuscì a resistere. La storia iniziò così, senza impegni ma quasi senza accorgersene per entrambi divenne qualcosa di più serio fin quando non decisero che era ormai ora di sposarsi.
Il matrimonio fu una cerimonia semplice ma carina, con pochi invitati e senza troppe leziosità. Tutto sembrava andare per il meglio, erano una bella coppietta felice di neo sposini, ma qualcosa col passare del tempo iniziò ad incrinare un pò il loro rapporto. La sorella di Sarah aveva avuto da poco il suo secondo bimbo, mentre il fratello maggiore stava provando ad averne uno con la moglie e anche lei stava incominciando a sentire la voglia di un bambino.... Fu allora che le cose iniziarono a degenerare. Una sera provò a parlarne con Robert che però ancora non si sentiva pronto per un simile passo, da quel giorno i litigi divennero quasi all'ordine del giorno fino allo scoppio di lei. Non ne poteva più... Sarah chiese il divorzio e dopo parecchia fatica riuscì ad averlo in maniera "abbastanza pacifica".
Eppure Sarah ancora non si sentiva a posto... Lei amava ancora Robert. Si rese conto di aver fatto una stupidaggine e per molto i due non si videro più dato che avevano entrambi cambiato posto di lavoro, fino ad un giorno qualunque in cui si intravidero per caso in un centro commerciale. Il cuore di lei si ferò per un attimo in quell'istante... Lui era accompagnato da una ragazza, quando i loro sguardi si incrociarono per una manciata di secondi per poi allontanarsi come nulla fosse. Il loro incontro dopo tanto tempo era finito in un attimo e probabilmente non ci sarebbero state altri casi come quello, o forse no.... Qualche sera dopo, a ora tarda qualcuno suonò a casa di Sarah e quando lei andò ad aprirgli si ritrovò davanti proprio Robert. Disse che era venuto a prendere il gatto come da accordo, poi fu per la parabola, il frigo vuoto, vecchi abiti rimasti lì..... Ormai Robert era più spesso a casa di lei che nella propria, era quasi come quando stavano assieme se non fosse stato per le frecciatine di lui e altri vari battibecchi....
Possibile che questo fosse l'inizio di qualcosa che avrebbe riunito i due?



Figli futuri
» William: Nato quando Sarah doveva compiere 30 anni il 16 Aprile.
» Rachel: Nata quando Sarah doveva compiere 32 anni il ...



Edited by .Mikko. - 9/12/2012, 17:18

 
Top
0 replies since 7/2/2011, 18:41   211 views
  Share