Christine Hale/Veuliah, Sangue Blu

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 7/3/2011, 12:47




senzaolo1yy

Christine Hale / Veuliah
» Data di Nascita: 20 Agosto (In questo ciclo)
» Segno zodiacale: Leone
» Età: 17
» Sesso: Femmina
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: A+
» Nata: In Scozia ad Edimburgo
» Razza: Sangue Blu
» Livello: //
» Poteri/Abilità: I suoi poteri sono quelli appartenenti a un qualunque Sangue Blu. Ha comunque un talento naturale e molto forte nell'utilizzare la Malia.
» Arma: Possiede una spada luminosa, dal colore dorato e dalla lama lunga e abbastanza larga in cima, che però in questo ciclo non le è stata ancora consegnata.
» Affetti: I suoi "genitori" e suo fratello gemello che in realtà è il suo compagno di legame.
» Animali: Ha dobermann di nome Stacy.
» Occupazione: Studia alla Trinity high school
» Club a cui partecipano: //
» Extra: Il retro della sua nuca è particolarmente sensibile, ed impazzisce quando glielo si sfiora.
» Personaggio utilizzato: Ava Smith.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.75
» Peso: 61
» Occhi: Sono di una sfumatura di azzurro molto intenso, scuro all'esterno, quasi blu diventando poi color ghiaccio vicino alla pupilla. Le ciglia sono lunghe e ben curvate, folte e danno allo sguardo ancora più intensità.
» Capelli: Abbastanza lunghi, arrivano fin sotto le spalle. Sono lisci e luminosi, abbastanza voluminosi (XD da asciutti..). Hanno un aspetto setoso e sono morbidissimi. Sembrano neri, ma sono in realtà di un castano molto scuro.
» Vario: Chry è una ragazza che tiene particolarmente al proprio aspetto, non tanto per farsi notare, ma più per se stessa. Le piace apparire elegante, ma senza esagerare... Ama le gonne, le camicette particolari e i vestitini a tubino. preferisce i colori chiari, come il beige, il bianco o il panna, ma non disprezza colori accesi come il rosso quando vuole "osare". Nel suo guardaroba ci sono pochi pantaloni e quelli che ci sono sono tuti jeans attillati che le disegnano perfettamente ogni curva del suo corpo valorizzando le gambe (Che adora).
Le piacciono le scarpe (adora le decoltè), ma soprattutto stravede per le borse!
Non esagera mai col trucco limitandosi al minimo "indispensabile e per quanto riguarda i capelli, preferisce tenerli sciolti senza nulla in mezzo.


Aspetto psicologico
» Amo: Il mio "gemello" Lewis che è il mio compagno di legame e unico amore (....), il mio cane Stacy, un dobermann di appena un anno e poi... Amo la moda e gli accessori (Purchè non siano realizzati con la pelle o la pelliccia di poveri animali), i bei vestiti firmati, le scarpe e le borse di cui ho praticamente un ossessione. Mi piacciono le feste, essere al centro dell'attenzione, ma senza esagerare (Tanto è una cosa che viene spontanea).
Adoro la musica di ogni tipo e il suono della voce delle persone, i film d'amore (XD), le opere teatrali e io balletto classico. Sono una coccolona sotto il mio aspetto di ragazza decisa, per cui adoro quando mi si abbraccia, mi si fa le coccole e i grattini sulla testa (u//u).
» Odio: Chi infastidisce gli altri, le persone volgari e violente, chi maltratta gli animali e chi si da grandi arie fingendosi migliori di chi gli sta attorno. Odio svegliarmi presto alla mattina e dover correre. Detesto la fretta in generale, ma di prima mattina sono praticamente uno zombie e finché non bevo il caffè, non riesco a connettere. Nonostante questo, detesto con tutta me stessa arrivare in ritardo o apparire trasandata, sono un vero controsenso....
Sono una gelosona >,< e detesto esserlo, ma non ci posso fare nulla.. Quando vedo qualcuno ronzare attorno alla persona che mi piace, divento intrattabile.
» Chry è una ragazza forte e decisa, di quelle che se si mettono in testa qualcosa, non c'è nessun modo di farle smuovere dal loro obbiettivo. E' una combattente nata, determinata e pronta a tutto, una "giustiziera" come scherzosamente ama definirsi. Non sopporta comunque la violenza, ne la volgarità e ritiene che a certe cose, si debba ricorrere solo in caso di estrema necessità.
E' una leader carismatica, energica e sempre al centro dell'attenzione senza nemmeno farlo di proposito. E' una di quelle ragazze che ami senza nemmeno rendertene conto, una che nonostante l'aspetto altezzoso e magari una lieve "corazza", scopri che in realtà è una persona completamente alla mano e una perfetta amica e ascoltatrice (Forse un pò fuori di testa u.u).
Christine ha anche un lato romantico e un pò frignone... Ama fantasticare, ed è una che si lascia particolarmente trascinare dalle emozioni che prova, finendo a volte col rimanere ferita e soffrire, cercando però di non mostrare mai a nessuno questo suo lato "debole", preferendo tenere certi dolori per se piuttosto che sfogarsi con qualcuno.


Background
» Christine in questo ciclo nasce in Scozia, ad Edimburgo assieme al gemello Lewis, in quella che è una delle più ricche famiglie di Sangue Blu della città. Qui cresce circondata dalle attenzioni della servitù e quelle del gemello, del quale è davvero inseparabile. I due dimostrano sin dalla più tenera età di avere un legame davvero speciale, quando uno si faceva male l'altro piangeva, se uno aveva una bella sorpresa anche l'altro era felice e questo avveniva anche se i due si trovavano lontano l'uno dall'altra. I gemelli sono sempre stati inseparabili, Christine ancor più di Lewis... Aveva sempre dimostrato di adorare il gemello e di non saper davvero stare senza di lui mostrando sentimenti che in una certa maniera sembravano superare il semplice amore fratermo. Dal canto suo, Lewis non si era mai lamentato di quella mancaza di "privacy" e dalle attenzioni forse eccessive che Chry gli dimostrava di continuo.
Le cose non cambiarono mai col corso degli anni anzi, si rafforzarono man mano che i due fratelli crescevano, nonstante acquistassero sempre più popolarità tra amici, conoscenze scolastiche e non....
Verso i 15 anni sia lei che il fratello iniziarono ad avere strani sintomi e strane visioni di ricordi "assurdi", ma la cosa più strana era che l'uno era sempre nei ricordi dell'altra.... Erano i primi sintomi della Trasformazione, che durarono come di rito fino ai loro 16 anni (Per poi attenuarsi), quando venirono finalmente informati di ciò che erano realmente e del legame speciale che li univa. Erano due Sangue Blu, angeli traditori del paradiso e compagni per l'eternità. Christine scoprì di essere Veuliah, l'angelo della prosperità.
Da quel giorno i poteri dei ragazzi si fecero sempre più forti, come le loro memorie e con quelle, in Christine comparve anche uno strano senso di inquietudine che si faceva poco poco più pressante ogni giorno che passava. Sapeva che era qualcosa che riguardava Lewis, lo capiva perchè anche lui sembrava sentire qualcosa e dalle proprie memorie capiva che lo aveva sempre saputo, in ogni ciclo tra di loro c'era sempre stato qualcosa che non andava...



Edited by .Mikko. - 3/2/2012, 15:41

 
Top
0 replies since 7/3/2011, 12:47   76 views
  Share