Lewis Hale/Remiel, Sangue Blu

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 9/3/2011, 11:53




lewisk

Lewis Hale / Remiel
» Data di Nascita: 20 Agosto (In questo ciclo)
» Segno zodiacale: Leone
» Età: 17
» Sesso: Maschio
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: A+
» Nato: In Scozia ad Edimburgo
» Razza: Sangue Blu
» Livello: //
» Poteri/Abilità: I suoi poteri sono quelli appartenenti a un qualunque Sangue Blu. Ha comunque un talento naturale e molto forte nell'utilizzare la Malia.
» Arma: Possiede una spada di luce azzurra, dalla lama molto lunga.
» Affetti: I suoi "genitori" e sua sorella gemella che in realtà è la sua compagna di legame. (In realtà anchhe suo fratello gemello).
» Animali: Un cane di pastore tedesco di nome Russel.
» Occupazione: Studia alla Trinity high school
» Club a cui partecipano: E' il capitano della squadra di Lacrosse.
» Extra: E' il presidente del comitato degli studenty.
» Personaggio utilizzato: Sam Way.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.85
» Peso: 76
» Occhi: Come quelli della sorella sono di un azzurro molto particolare ed intenso, che vanno quasi dal blu per diventare simili al ghiaccio vicino alla pupilla.
» Capelli: Sono castano scuro anche se sembrano neri. Portati perennemente spettinati e da pazzo, sono corti ma non eccessivamente.
» Vario: Gli piacciono i vestiti di marca ma dall'aspetto poco impegnativo, un pò "trasandato" ma curato... Jeans scoloriti, strappati, larghi o che gli calzano alla perfezione... Porta spesso t-shirt "malmesse" e camiche sbottonate e stropicciate. Non è solito ad usare "aggeggi" vari, eccezion fatta per le cinture XD.


Aspetto psicologico
» Amo: Mia sorella Christine e qualcun'altro... Qualcuno di veramente importante, la cui presenza nella mia mente mi tormenta ma che per qualche ragione non riesco ancora a ricordare chi fosse...
Stare all'aperto. Non capita di rado che vada in qualche parco a leggere sotto ad un albero o a schiacciarci qualche riposino in luoghi "nascosti". La lettura è un altra mia passione che mi accompagna ormai da quando sono piccolo (Ed anche da tante altre mie vite).
Mi piace tenermi in forma e fare attività fisica. Sono il capitano della scuadra di Lacrosse della scuola ma non mi dedico solo a questo sport, anche se è il principale da me praticato. Come mia sorella sono un caffè dipendente, anche se in confronto a lei il risveglio senza caffeina è meno traumatico per me. Sono un amante delle auto e dei motori in generale.
Per me c'era e c'è ancora una persona importante, anche se purtroppo è stata uccisa..... Mio fratello, il mio vero gemello ucciso dai sangue d'argento.
» Odio: Il caos e il disordine, l'avventatezza anche se poi io sono il primo a comportarmi così... Detesto le persone che maltrattano gli animali, chi non rispetta la privacy altrui e chi usa la violenza come se nulla fosse.... Non mi piace quando la gente vuole fartsi a tutti i costi i fatti tuoi o detesto certe occhiate che i ragazzi deficenti lanciano a Christine quando la vedono passare... Non amo le cose troppo amare o forti, sono uno da dolci (XD)
» Agli occi degli altri Lewis appare come un ragazzo tranquillo e riflessivo, pacato e moderato in tutto ciò che fa, uno di quelli che non si impiccerebbe mai delle cose degli altri e che non si caccerebbe mai in qualche casino. In realtà lui e questo ma anche altro... La gente ritene Lewis molto più "contenuto" di ciò che in realtà è... Infatto è un ragazzo molto impulsivo, segue parecchio l'istinto e per quanto si imponga di rispettare certi limiti, la maggior parte delle volte si fa guidare da ciò che sente dentro piuttosto che da quello che sarebbe giusto fare. Un tempo era molto più tranquillo, ma una serie di eventi lo porterà man mano a un forte cambiamento diventando infine ciò che è ora.
A parte questo suo lato così impulsivo, è un ragazzo su cui puoi star certo di poter contare, ottimo ascoltatore e pronto a darti una mano in qualsiasi momento. Tende infatti ad aiutare gli altri e ad ascoltarli, ma per quanto riguarda se stesso è una persona molto riservata e taciturna, a meno che nei paraggi non ci sia sua sorella Christine... In quel caso diventa tutt'altra cosa..


Background
» In questo ciclo Lewis nasce in Scozia come gemello di Christine, in una delle più importanti e ricche famiglie della città di Edimburgo, dalla quale non si trasferirà mai per il momento.
La sua infanzia passa tranquillamente, una di quelle tipiche per un bimbo nonostante gli elevati standard della famiglia. Studia, gioca con gli amichetti, prende sgridate e architetta piccoli "piani malefici" con la gemellina dalla quale non si separa mai, arrivando a provare le stesse sensazioni ed emozioni di quest'ultima. Inoltre, stupisce molte persone il vedere come il loro rapporto si stesse rinforzando col passare del tempo, senza sfiorare nemmeno minimamente tutti quei piccoli battibecchi che di solito sono tipici tra fratelli. Il loro agli occhi di tutti apparve come un rapporto saldo e forse un pò "strano"... Lewis dal canto suo, come poi anche Chry, se ne fregò di tutte le vocine di sottofondo... Era soddisfatto così.
Arrivarono i 15 anni e con quelli iniziarono a manifestarsi strani disturbi che colpirono sia lui che la sorella. Per i genitori era tutto normale, ma entrambi i fratelli non riuscivano a capacitarsi di quelle strane sensazioni e di quelle assurde "visioni" che a volte gli coglievano alla sprovvista.
Lewis le trovava così assurdamente reali, sentiva sensazioni e sentimenti verso quella che pareva sua sorella, ma anche un senso di incredibile vuoto e una sofferenza per la perdita di qualcuno. Come poteva mai essere possibile provare tante cose per dei viaggi della sua testa? Dopo quasi un anno, scoprirono finalmente cosa ci fosse dietro a quelle strane visioni... Erano Sangue Blu, angeli caduti in cerca di redenzione. I primi tempi furono strani, poi alla stranezza si sostituì il conforto di star iniziando a capire tutto, a riacquistare le proprie memorie. Ricordò come Chry per lui non fosse solo una sorella, ma la sua vera compagna.. La sua metà. Capì anche da cosa fosse provocata quella sofferenza così opprimente che provava al petto, ricordò del suo gemello vero, il suo fratello di nascita reale che purtroppo qualche ciclo prima era stato uccisa dagli abomini... I Sangue d'Argento...
Tutto apparì più chiaro e nonostante i dolorosi ricordi, fu anche rincuorante... Solo una cosa gli sfuggiva, era quel senso di vuoto che provava e tentava in tutti i modi di nascondere a Christine, sicuro che l'abrebbe fatta soffrire. Era come se mancasse qualcosa, qualcuno a lui molto caro ma che per qualche motivo, nonostante gli sforzi per ricordare chi fosse, il risultato era sempre lo stesso. Decise poi di provar a non pensarci, a convivere con quel senso di vuoto anche per il bene di Chry che era sempre al suo fianco e pronta a sostenerlo. Andava tutto bene, c'era lei.....



Edited by .Mikko. - 3/2/2012, 20:00

 
Top
0 replies since 9/3/2011, 11:53   65 views
  Share