Andrew/Azazel, Sangue D'Argento

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 24/3/2011, 12:26




andrewd

Andrew/Rameel
» Data di Nascita: N/D
» Segno zodiacale: N/D
» Età: E' un Enmortal
» Sesso: Maschio
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: N/D
» Nato: N/D
» Razza: Sangue D'Argento
» Livello: //
» Poteri/Abilità: I poteri appartenenti a un qualunque Sangue D'Argento.
» Arma: La sua spanda è a lama larga, come quella del gemello ma al contrario di lui, la lama è scura sui toni del grigio nero (Ma di un nero luminoso).
» Affetti: Il fratello gemello.
» Animali: //
» Occupazione: Per ora si limita ad osservare XD
» Club a cui partecipano: //
» Extra: Nello scorrere di tutti questi anni, ha accumolato una notevole collezione di libri di molte epoche diverse.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Sam Way.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.85
» Peso: 76
» Occhi: Ha occhi affascinanti e penetranti. Intensi, quasi "crudeli". Sono di un azzuro intensissimo, quasi blu verso l'esterno striandosi man mano di un colore glaciale avvicinandosi alla pupilla.
» Capelli: Sono castano scurissimo, ma sembrano neri a vederli. più lunghetti in cima al capo e più corti sui lati, sistemati "ordinatamente".
» Vario: ma se stesso e gli piace apparire ma senza essere volgare, o obsoleto. Gli piacciono gli abiti aderenti, ma comodi e di marca, eleganti ma trasgressivi. Per il resto le piacciono le scarpe comode, i capelli scombinati ma curati, tirati su col gel a modo porcospino.


Aspetto psicologico
» Amo: Amo divertirmi in ogni modo possibile, cibandomi di sangue, facendo sesso.. Ci sono un sacco di cose che mi divertono, basta essere occupati. Venero me stesso sopra ogni altra cosa o forse ancor di più la mia ossessione più grande, la mia Uriel che mi appartiene di diritto e che presto mi riprenderò.
Mi piace stuzzicare gli altri, tormentarli in modo velato, senza che se ne rendano quasi conto, continuando fino al loro limite di sopportazione.
» Odio: La banalità e la noia... Purtroppo dopo secoli di vita vedo queste cose ovunque, facendomi apparire tutto statico e monotono. Quasi fatico ad andare avanti a volte,ma il pensiero di ciò che voglio conquistare e conquisterò mi fa cambiare immediatamente idea....
Odio il modo di comportarsi dei componenti della "mia vecchia razza", il loro modo di fare da superiori e il loro modo di pensare. Trovo insopportabili certi atteggiamenti e la loro puzza sotto al naso.
» Andrew è un ragazzo ambizioso e vizioso, un tipo sicuro di se e pronto ad ogni cosa per conquistare ciò che desidera, magari aggiungendoci un pizzico di "divertimento". Adora tormentare e dare fastidio agli altri prima di prendersi quel che vuole, gustandosi una vittoria lenta come lui preferisce chiamarla.
E' un tipo molto paziente, infinitamente paziente... E' in grado di attendere tempi lunghissimi prima di fare la sua mossa e questo solo per avere il gusto di devastare gli altri. Questa pazienza alimenta anche un altra sfumatura di lui, il suo lato ossessivo.. E' in grado di fissarsi talmente tanto su una cosa da farla diventare un ossessione talmente grande da far ruotare tutto intorno a questa.
Anche da Sangue Blu è sempre stato così, non gli sono mai andati a genio certi comportamenti di quelli della sua razza, ma ha sempre finto di essere un altra persona, preparandosi al meglio.


Background
» Quando tutto avvenne eravamo intorno ai primi anni del milleottocento, in Scozia, ed Andrew era già il giovane signore del suo casato assieme al gemello. Entrambi erano sposati da qualche anno, con due delle dame più belle dell'aristocrazia di quel periodo. Il matrimonio era avvenuto come da tradizione al compimento dei loro 25 anni, con la piena coscienza di loro stessi e di ciò che erano stati nelle loro vite precedenti.
Tutto sembrava trascorrere tranquillamente alla villa e anche nella vita quotidiana della commissione, che si dava da fare nell'ombra per portare la luce tra i Sangue Rosso e il paradiso in terra, ma non sapevano che qualcuno stava tramando nell'ombra.
Andrew si trovava nel gran salone della loro villa, elegantemente vestito e con al fianco la propria sposa, la sua compagna di legame da sempre. Quella sera alla villa, era stata organizzato un ballo di beneficenza riservato esclusivamente ai Sangue Blu e ai loro condotti umani. Tutto pareva proseguire nel migliore dei modi, come da rito. Suo fratello aveva aperto le danze assieme a sua moglie, stavano ballando al centro della sala ormai da un paio di giri di musica e proprio poco prima che Andrew invitasse la sua compagna ad imitare il gemello, l'oscurità piombò nell'enorme sala e tra di loro apparvero un gruppo di abomini... Un attacco inaspettato. Erano ormai un parecchi cicli che di loro non si avevano più tracce, tutti erano convinti che i Sangue d'Argento fossero stati cacciati in modo definitivo ma non potevano sbagliarsi più di così...
Alla fine della battaglia che avvenne quella sera, molti dei Sangue Blu avevano perso la vita e alcuni erano stati portati via dai Sangue d'Argento in fuga.. Tra questi c'era anche Andrew. Fu un duro colpo per la famiglia, certi che da quel giorno non lo avrebbero visto mai più.
Eppure le cose non stavano così. Qualcuno aveva aiutato i Sangue d'Argento ad organizzare quell'attacco, anche se il colpevole non fu mai trovato. Era infatti stato Andrew ad aiutare i Croatan ad organizzare quella strage. Il vampiro non era stato portato via e ucciso come aveva voluto far credere a tutti, Andrew era uno di loro ormai da tempo e quella sceneggiata era stata organizzata da un pò. Tutto era andato secondo i piani ed ora era libero di servire il proprio signore. Una sola cosa mancava ormai... Era deciso a riportare a se la propria sposa, un angelo molto importante tra le schiede dell'onnipotente, ma Andrew era paziente... Sapeva bene che non avrebbe potuto agire a breve e per molti secoli rimase nell'ombra, fino ad ora... Il momento era giunto e il sangue che gli scorreva nelle vene stava ribollendo... Finalmente si sarebbe congiunto con la fonte principale di ogni suo desiderio.



Edited by .Mikko. - 11/2/2012, 01:50

 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 01:22
Avatar


Group:
Bimbe perverse ♥
Posts:
6,218
Location:
Seatime

Status:
NOT HERE


omg quest'uomo mi attrae e spaventa nel medesimo momento xD
 
Web Web  Top
1 replies since 24/3/2011, 12:26   72 views
  Share