Alexander Helric, Vampiro liv. B

« Older   Newer »
  Share  
.Mikko.
view post Posted on 21/9/2011, 21:11




alexanderq

Alexander Helric
» Data di Nascita: 15 Dicembre
» Segno zodiacale: Sagittario
» Età: 29
» Sesso: Maschio
» Orientamento sessuale: Etero
» Gruppo Sanguigno: B+
» Nato: In Francia in Costa Azzurra.
» Razza: Vampiro
» Livello: B
» Poteri/Abilità: E' in grado di entrare nel corpo degli altri sia per spiarli semplicemente che poterli comandare e muoverli a proprio piacimento.
» Arma: //
» Affetti: » Affetti: La madre, il padre, il fratello più grande di 4 anni, la sorellina più piccola di 10, i nonni, gli zii e i cugini. (Nonna/Zia e la Bisnonna/Nonna).
» Animali: Aveva un Blu di Russia di nome Blu (XD) mooolto veccio. In realtà è però di suo fratello Hervè.
» Occupazione: Studente a tempo pieno e recentemente papà...
» Club a cui partecipano: //
» Extra: Fin da piccolo ha dimostrato un incredibile intelligenza superiore anche a quella di un vampiro.
» Personaggio anime/manga utilizzato: Alexander Stevens.


Aspetto fisico
» Altezza: 1.80
» Peso: 72
» Occhi: Riflessivi e svegli, profondi e attenti su ciò che lo circonda. Sono di un incantevole azzurro con qualche pagliuzza vedre giada.
» Capelli: Castani, corti ma non troppo con il ciuffo a frangia spostato su un lato che gli copre la fronte.
» Vario: Alex ha la passione per gli abiti "classici", dal sapore inglese. Porta pantaloni semplici, dai colori scuri o qualche volta qualche jeans dall'aspetto rovinato e un pò scolorito, ma dal taglio normale senza troppe pretese.
Per sopra gli piacciono i cardigan, magliette con lo scollo a v e le polo.... Ha una parecchi maglioni che di solito porta sopra le camicie dai colori classici. Porta scarpe comode ma eleganti, che si incorporano perfettamente col suo look.


Aspetto psicologico
» Amo: Lo studio e i libri, la conoscenza in generale e il sapere. Trovo che ampliare le nostre conoscenze e studiare sodo per imparare sempre di più sia un dono preziosissimo a noi concesso. Non ho altri svaghi particolari o passioni di altro tipo.... Mi piace stare all'aria aperta,magari accomodandomi sotto un albero ma anche lì vado sempre e volentieri accompagnato da una buona lettura.
Trovo piacevole stare assieme alla mia famiglia, alla quale voglio molto bene e sono estremamente grato per tutto quello che fanno per me.
» Odio: Come non ho nulla di particolare oltre la lettura che mi piace, non ho nemmeno nulla di particolare che odio... A parte forse una cosa, ma è una cosina piccola e poco degna di nota... Anche se non mi piace ammetterlo <.< devo dire di essere geloso della mia sorellina.... Non sopporto che le ronzino attorno troppi ragazzi, soprattutto se non li conosco e non ho ben chiare le loro intenzioni... Se osassero farla star male allora credo che scoppierei veramente.
» Alex è essenzialmente un ragazzo tranquillo e riflessivo, dalla spiccata intelligenza che fin da pochi mesi era stata chiara agli occhi dei suoi genitori. Per lui ci sono sempre stati i suoi libri più che lo svago in generale.... Si è sempre applicato moltissimo negli studi, trascurando la vita "mondana" suscitando in questo senso la preoccupazione dei genitori (Va bene non uscire tutte le volte, ma ogni tanto svagati). Per lui lo studio veniva prima, concedendosi raramente qualche uscita con le ragazze.
Non ha grilli per la testa, ne particolari pretese da chi lo circonda, al contrario è molto severo e rigoroso con se stesso pretendendo di raggiungere sempre il massimo dalle proprie prestazioni e superarlo.
Nonostante il suo musone e la fissazione per lo studio, che gli conferiscono un pò quell'aria di ragazzo elegante e misterioso che fa tanto girare la testa a un sacco di ragazze, lui è un ragazzo gentile e allegro se lo si sa prendere, un pò ingenuotto su tutto ciò che concerne le dinamiche tra persone e estremamente geloso della sorellina per la quale ha apprensione quando esce e viene avvicinata dai maschietti.


Background
» Al nasce in una giornata di Dicembre, dopo una lunga gravdanza di nausee continue con successive corse in bagno alla velocità della luce, che saranno poi seguite da luuunghiiiiissime giornate passate in bianco perchè il piccolino non voleva dormire. Sin dai primi tempi infatti Alex dimostra una spiccata attività mentale e nel giro di pochi mesi impara a parlare e a eseguire le cose più elementari, saltando di molto i normali ritmi degli altri bambini. Compiuto l'anno di età Alex è in grado di parlare e leggere perfettamente e di fare tante altre cose che per n bimbo della sua età sarebbero impossibili... Verrà così spronato da Lily, cugina e nipote della madre e del padre, dotata anch'essa di un immensa intelligenza.
Al prenderà la passione per lo studio e per la letteratura e nessuno da lì riuscirà a fermarlo. Già giovanissimo prenderà un paio di lauree intenzionato a non fermarsi lì e finendo un pò per trascurare quelle che sono amicizie e vita fuori dalla sua stanza, uscendo di tanto in tanto dopo insistenti inviti da parte delle ragazze. Sarà proprio una di queste ragazze a saltargli addosso e incastrandolo.... La ragazza infatti rimasta incinta, a fine della gravidanza da lui sconosciuta, si presenterà dal ragazzo dicendogli e affidandogli la propria figlia per poi sparire...



Figli futuri
» Alice: Nata da una ragazza quando Alex doveva compiere 20 anni il 25 Maggio.



Edited by .Mikko. - 25/11/2011, 03:36

 
Top
0 replies since 21/9/2011, 21:11   71 views
  Share